Majelletta: si scia sino al 3 maggio

01 Maggio 2015

In Abruzzo alla Majelletta località Majelletta-Fonte Tettone, 1650-2000 metri, si scia ancora sino al 3 maggio 2015 su una neve compatta con un livello del manto nevoso di 50 cm minimo e 150 cm massimo (foto webcam). Gli impianti saranno funzionanti dalle ore 8:00 alle 14:00 per il ponte 01-02-03 maggio 2015. E' prevista per domenica una festa di fine stagione proprio al centro delle piste al "Pit Stop", l’hamburgheria gourmet per l’occasione sta organizzando l’Happy Hour con live Dj Set.

La Majelletta WE è una delle poche stazioni sciistiche ancora aperte dove concedersi le ultime sciate della stagione, con in più un panorama mozzafiato: una bianca vetta con una vista che spazia dalle verdi colline primaverili al mare.

La stagione sciistica 2014 -2015 è andata alla grande come affermano i responsabili: “Siamo soddisfatti della stagione che volge al termine – racconta Francesca Primavera, A.D. di Majelletta WE – Abbiamo registrato una crescita globale di tutte le attività, dall’area Kids alle novità delle aree Food e al WE Jump Snowpark, sino agli eventi e ai contest di sci e snowboard che hanno avuto una partecipazione calorosa e un sensibile incremento in termini di presenze. Un esempio? Lo scorso fine settimana centinaia di ragazzi dopo lo sci hanno ballato sulle piste nell’evento realizzato in collaborazione con Red Bull e ZU::BAR.

Il pubblico inizia ad apprezzare non solo la bellezza della nostra stazione, ma anche la filosofia innovativa che c’è dietro il marchio di Majelletta WE, un “noi” che include diverse fasce di utenza, con eventi e attività dedicate a bambini, famiglie, giovani, sportivi ed extreme.

E poi ringraziamo anche la neve che ha tenuto davvero a lungo… c’è chi ha sciato di mattina e trascorso il pomeriggio al mare!”.

 
 

di Andrea Greco
01 Maggio 2015

Località di cui si parla nell’articolo:

Passo Lanciano - Majelletta

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo