VALLI BERGAMASCHE - UNICO STAGIONALE PER 5 COMPRENSORI

02 Settembre 2017


Cinque comprensori diversi, con un unico skipass. Torna’ l’iniziativa proposta da Serio Snow-Promoserio nella Bergamasca, che con un solo stagionale permetterà di sciare a Colere, in valle di Scalve, Lizzola di Valbondione, Monte Pora, Presolana e Spiazzi di Gromo in valle Seriana.

Comprensori diversi e ciascuno con le sue caratteristiche, che cercano di fare squadra. Insieme possono contare su  54 piste adatte a ogni età e a ogni sciatore, per complessivamente oltre 100 chilometri di distese innevate, con tapis roulant e campi scuola e naturalmente adeguate scuole-sci.

L’offerta è disponibile già da ora e sono previsti tre diversi tipi di stagionali (sempre validi per tutte e cinque le stazioni sciistiche orobiche): per gli adulti il costo è di 499 euro; il ticket  junior, per ragazzi nati fra il 1° gennaio 2001 e il 31 dicembre 2008, costa invece 389 euro; il  baby, per i nati dal 1° gennaio 2009 e fino al 31 dicembre 2013, costa 289 euro.

Per pubblicizzare le cinque stazioni e i nuovi abbonamenti stagionali, Promoserio sarà presente anche alla fiera «Alta Quota» di Bergamo, con uno stand di 100 metri quadrati dedicati a valorizzare le Valli Seriana e di Scalve.

Lo skipass unico per le cinque località è alla terza edizione e finora ha fatto registrare un certo successo, soprattutto per quanto riguarda l’offerta ai più piccoli (per il baby si parla del 44% delle vendite totali). Per info:  www.valseriana.eu.

di Francesco Lovati
02 Settembre 2017

Località di cui si parla nell’articolo:

ColereSpiazzi di GromoLizzolaMonte PoraPresolana

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo