ADAMELLO SKI - La stagione dello sci inizia con Snow Beat e una nuova app

04 Dicembre 2014


Piste aperte per il Ponte (purtroppo non tutte ma abbastanza per le prime sciate) e una mega festa per salutare l'inizio della stagione sciistica. Sabato 6 dicembre il comprensorio Pontedilegno- Tonale festeggia l'arrivo della stagione invernale con Snow Beat, un evento musicale con le donne come protagoniste. Le casse saranno accese fin dalle 15 nel centro di Pontedilegno (in piazza XVII Settembre) e la musica continuerà fino a sera con DJ set, laser show e le esibizioni di Syria, Paola Iezzi (Paola e Chiara) e Manuela Doriani (di m2o).

Nel frattempo le piste saranno aperte, con la possibilità di sciare sul ghiacciaio Presena, come ormai da settimane, e anche su alcuni tracciati sul versante trentino del Passo del Tonale.

DETTAGLIO PISTE APERTE ADAMELLO SKI PER IL PONTE DELL'IMMACOLATA

Intanto per la nuova stagione sarà pronta anche la app di Adamello Ski, già disponibile su Google Play e a breve anche su Apple Store. L'applicazione per smartphone, realizzata in collaborazione con Bresciatourism, aiuterà in tempo reale chi si trova, in inverno o in estate, nel comprensorio con webcam, info sugli sport estivi o invernali, contatti delle scuole sci, un servizio "accomodation", uno per trovare locali e ristorianti e le notizie più importanti sulla zona.

di Andrea Greco
04 Dicembre 2014

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo