MADONNA DI CAMPIGLIO - Dolomite’s Fire per Magica Cleme Onlus il 12 marzo

05 Marzo 2016


Appuntamento il 12 marzo sulle nevi di Madonna di Campiglio per la settima edizione di Dolomite’s Fire, grande fiaccolata dedicata a Magica Cleme ONLUS, associazione di sostegno ai bambini affetti da patologie oncologiche. La notte di Madonna di Campiglio si illuminerà così di luci per questa "discesa di solidarietà" che interesserà tutti e quattro i versanti della località sciistica trentina e che avrà in Cristina Parodi una madrina d'eccezione.

Cinque percorsi per cinque comitati organizzatori storici della Coppa del Mondo FIS (Vail, Adelboden, Wengen, Kitzbühel e Madonna di Campiglio), che si riuniranno in Piazza Sissi, dove ci sarà un simbolico abbraccio in favore dei bambini sostenuti dalla Onlus e delle loro famiglie. “Siamo orgogliosi di avere al fianco di Dolomite’s Fire e di Magica Cleme amici come Cristina Parodi e gli altri ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport che si uniranno alla nostra festa - ha spiegato Mario Zanon, ideatore di questo evento che oggi è organizzato dal Comitato 3Tre - Tutto questo non sarebbe possibile senza il loro aiuto, e quello di molti altri che credono in questo evento e nella sua causa".

Tanti saranno i "vip" dello sport e della tv ad animare la serata di Campiglio, tra questi Giuliano Razzoli, l'ex ciclista Gilberto Simoni, il comico Fabrizio Fontana, Elenoire Casalegno, Edoardo Stoppa di Striscia la Notizia... Per acquistare il pettorale per partecipare alla serata appuntamento a partire da venerdì 11 in Piazza Sissi a Madonna di Campiglio, e sabato 12 presso le partenze delle cabinovie e in tutti i rifugi di Madonna di Campiglio. Chi si presenterà con il pettorale Dolomite’s Fire in biglietteria avrà diritto a uno sconto del 20% sul costo dello skipass giornaliero nella giornata di sabato 12 Marzo.

di Andrea Greco
05 Marzo 2016

Località di cui si parla nell’articolo:

Madonna di Campiglio

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo