DoveSciare Ski Night - Ultime ore per iscriversi al grande evento di domani a St.Moritz

06 Marzo 2015


CORVATSCH. Ancora poche ore per iscriversi alla sciata notturna organizzata da Dovesciare sulla pista illuminata del Corvatsch a St.Moritz. Saranno accettate le iscrizioni sino alle 17.30 di oggi (venerdì 6 marzo) per chi verrà in pullman.Ci sono ancora posti disponibili da Inzago, Rescaldina, Saronno, Lecco, Como, Colico e Lissone mentre sono già chiuse le iscrizioni da Bergamo e Milano dove i pullman sono completi. Chi verrà in auto invece potrà iscriversi on line sino a domani mattina.

La pista del Corvatsch sarà aperta dalle 19 alle 23.40 con funivia e ristorante a monte. Sarà possibile sciare con una invidiabile vista sulla valle di St. Moritz, in un suggestivo paesaggio notturno. Le previsioni meteo sono ottime e questo dovrebbe garantire un cielo stellato per tutta la serata.

I prezzi saranno particolarmente interessanti, 49 euro per il pacchetto completo di skipass notturno, cena in quota e trasporto andata e ritorno in pullman dalla Lombardia. Chi preferisce invece la propria auto pagherà solo 35 euro per skipass notturno e cena.

Iscrizioni e ulteriori dettagli su www.dovesciare.it/eventi

 

di Andrea Greco
06 Marzo 2015

Località di cui si parla nell’articolo:

CorvatschSankt Moritz

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo