SAN MARTINO DI CASTROZZA: 7 e 8 marzo terzo Contest stagionale di slopestyle con diversi azzurri in gara

07 Marzo 2015


Il 'burn Vertical Tour 2015' entra nel vivo per la sua fase finale e sposa il Trentino Alto Adige. Sono gli ultimi tre Contest stagionali, quelli che stabiliranno il vincitore dell’unico circuito italiano di slopestyle, e il primo appuntamento sarà sulle nevi di San Martino di Castrozza  nel weekend del 7 e 8 marzo con il grande Villaggio in zona arrivo della Funivia Tognola:  due giorni all’insegna del grande sport, del divertimento e del gusto per rendere imperdibile il 'burn Vertical Tour 2015', unico circuito italiano che abbina sport, divertimento e valorizzazione delle eccellenze.

Al centro del programma il Contest di Freestyle (al debutto in questa edizione del Tour) e Snowboard che ancora una volta richiamerà i migliori specialisti: tra gli skiers già sicuri di partecipare nomi eccellenti come il trentino Denis Battisti, a fine gennaio 6° nella tappa di Coppa Europa all’Alpe di Siusi e vecchia conoscenza del Tour nonostante i suoi 21 anni, e l’azzurro Andreas Bacher, tesserato per il Gardena Saslong, mentre nella gara degli snowboarders i due favoriti della vigilia sono l’azzurro Alberto Maffei (trentino tesserato per il Campiglio Snowboard Team) e l’altro nazionale Alex Reiner in arrivo dall’Alpe di Siusi. Scenario del Contest, in programma domenica 8 marzo attorno alle 13, il San Martino Snowpark, una struttura tra le più attrezzate e apprezzate d’Italia, anche per la sua eccellente collocazione geografica fra le Pale di San Martino e la catena del Lagorai ma soprattutto ricchissimo di attrattive visto che comprende più di 40 strutture adatte ai principianti come ai professionisti ed è stato rinnovato quest'anno con strutture ancora più performanti.

Tutto quello che succederà al 'burn Vertical Tour 2015' verrà raccontato sul sito internet ufficiale, via social sulla nostra pagina Facebook e sul nuovo profilo Instagram, #vertical_tour ma anche dai media partner ufficiali, il quotidiano 'Tuttosport' (nella sua edizione nazionale) e il mensile di settore 'Pointbreak'. In più è stata attivata anche una partnership con dovesciare.it, portale che presenta i più completi bollettini neve, tutte le news e gli appuntamenti in tutte le località montane d’Italia.

Rimanete aggiornati su tutte le attività e le tappe sul sito e sui social network del Vertical Tour e di burn energy drink:

Facebook:

https://www.facebook.com/verticaltourofficialpage?fref=ts

https://www.facebook.com/BurnEnergy?fref=ts

Instagram:

http://instagram.com/burnitalia/

http://instagram.com/vertical_tour/

Sito:

http://www.verticaltour.it/

 

LE TAPPE SUCCESSIVE DEL ‘BURN VERTICAL TOUR 2015’

 

14-15 marzo Passo del Tonale (Tn-Bs) – Contest Slopestyle

21-22 marzo Alta Badia (Bz) – Finale Contest Slopestyle

di Andrea Greco
07 Marzo 2015

Località di cui si parla nell’articolo:

San Martino di CastrozzaPasso del TonaleAlta Badia

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo