CAMPIGLIO - Impianti aperti sino al 17 aprile, il 9 e 10 la festa di fine stagione

07 Aprile 2016


MADONNA DI CAMPIGLIO. Ancora sci nelle Dolomiti di Brenta. A Campiglio sarà possibile sciare sul versante Grostè sino a domenica 17 aprile 2016. Mentre il versante 5 Laghi ha chiuso il 3 aprile, la zona Pradalago e Spinale saranno ancora aperti sino a domenica 10 aprile. Dal 11 aprile lo skipass sarà scontato del 50% in virtù della apertura parziale degli impianti.

Sempre il prossimo weekend del 9 e 10 aprile sarà di scena il Super Grostè, la festa di fine stagione di Madonna di Campiglio con 1 gara di slalom gigante, 1 gara banked slalom, 1 big air bag, tanta festa e un programma ricco di appuntamenti, ospiti d'eccellenza, animazione e ricchi premi tra tutti i partecipanti. Si comincia sabato con la gara di snowboard modalità "Banked Slalom"; nel frattempo, per chi è di anima "freestyle", ci sarà a disposizione il Big Air Bag che offrirà la possibilità di saltare gratuitamente sul grande materassone gonfiato ad aria.
La giornata continua in Apres-ski al “Jumper” e dopo cena è il momento del party ufficiale presso il “Piano 54” in compagnia di Andrea e Michele di Radio DeeJay!
Domenica sarà il momento della gara di “Super” Slalom Gigante per un tracciato che supera i 3000 metri di lunghezza e centinaia di concorrenti pronti a tutto pur di salire sul gradino più alto del podio.

 

di Andrea Greco
07 Aprile 2016

Località di cui si parla nell’articolo:

Madonna di Campiglio

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo