ALTA BADIA - Skicarousel Vintage Party l'1 e 2 aprile

09 Marzo 2017


Torna anche quest'anno l'appuntamento con lo sci vintage in Alta Badia. In questo periodo il sole è un po' più caldo, le giornate si allungano e fino al 2 aprile gli impianti sono aperti per quello che in molti considerano il periodo migliore per una giornata sugli sci. La neve primaverile è ampiamente compensata dalle belle giornate e dai pranzi all'aperto; in più tante stazioni organizzano eventi per rendere più divertenti le ultime giornate sugli sci.
 
Sabato 1 e domenica 2 aprile, l’Alta Badia, come ormai da tradizione, porterà gli sciatori indietro nel tempo, ricreando sia in valle che sulle piste da sci, l’atmosfera dello sci che fu.
 
Anche i vari vari rifugi riproporranno piatti che andavano di moda negli anni passati, scegliendo un periodo e addobbando anche il locale ricreando un'atmosfera vintage.
 
La Bercia a La Villa ospiterà poi un vintage party la sera di sabato, con musica dal vivo. 
 
Domenica è in programma invece una gara di sci vintage sulla pista La Para, su un tracciato servito da uno degli ultimi skilift con il gancio. Sara una gara ad ostacoli a tutti possono partecipare, unica condizione: gli sci non devono essere carving.
 
Poi, presso l’après-ski L’Murin a Corvara, ci sarà la premiazione è lo “Style contest” durante il quale verrà premiato l’abbigliamento vintage più originale.

di Andrea Greco
09 Marzo 2017

Località di cui si parla nell’articolo:

Alta BadiaLa VillaCorvaraColfosco

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo