Pontedilegno, il 18 febbraio torna Led Run: sci, giochi di luce e e musica


A Ponte di Legno torna “Led Run”, incredibile discesa sulla neve dentro una suggestiva cornice a LED offerta dal gruppo Helvetia Italia e dal comprensorio sciistico Pontedilegno –Tonale. L’appuntamento è per sabato 18 febbraio alla partenza della cabinovia Pontedilegno-Tonale, a partire dalle ore 18. La partecipazione è gratuita e fino alle ore 20 la seggiovia Valbione sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno partecipare; ai partecipanti verranno distribuiti gadget luminosi.

Insieme i giochi di luce, la musica, con Radio Number One e l’animazione di Luca Viscardi. In programma anche lo show dei maestri di sci della Scuola sci Ponte di Legno – Tonale.

Durante il weekend ­ sabato 18 e domenica 19 febbraio - sempre alla partenza della cabinovia Pontedilegno-Tonale verrà allestito un villaggio attivo dalle ore 9 alle 16 con Skitest gratuiti e l'animazione di Radio Number One.  Un concorso “social “ darà modo a tutti coloro che vorranno partecipare la possibilità di vincere un soggiorno per due persone a Ponte di Legno.



Località di cui si parla nell’articolo:

Ponte di LegnoPasso del Tonale

Articoli promozionali

ST. MORITZ - Snowsports Opening 2017

Benvenuti al Snowsports Opening 2017/18. Dopo l’apertura del comprensorio s... CONTINUA
Skipass, il salone della montagna. 27 - 29 ottobre

Per la 24esima edizione di Skipass,Salone del Turismo e degli Sport invernali, s... CONTINUA
Sci – Il mito St. Moritz

La destinazione degli sport invernali dell'Engadina St. Moritz è senza dubbi... CONTINUA