FREESKI - Big Air and The City, la Coppa di freestyle a Milano

10 Novembre 2016


Si chiama "Big Air and the City" e si tratta di un appuntamento imperdibile, con gare di sci e snowboard che si terranno a Milano e inaugureranno la stagione di Coppa del mondo di sci freestyle e snowboard. 
 
 
Il 10, 11 e 12 novembre in area expo, in prossimità dell'Albero della Vita, si terranno rispettivamente i training, la gara di freestyle e quella di snowboard.
 
 
"Sarà un evento estremamente spettacolare e di grande valore per la città - ha spiegato il Presidente FISI, Flavio Roda -. Si tratta di discipline in crescita che offrono grande spettacolo al pubblico e rappresentano un'opportunità di grande immagine per il futuro e per i giovani. Mi complimento con Vismara e ringrazio la Regione Lombardia per aver creduto nel progetto e averlo supportato fino in fondo".
 
Basterà prendere la metropolitana rossa e recarsi ad Arexpo dove è stata costruita una rampa lunga 130 metri e alta 47, che sarà coperta con neve per 600 tonnellate, una parte è stata prodotta direttamente sul posto, il resto arriverà dalla Valmalenco con cinque camion. 

di Andrea Greco
10 Novembre 2016

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo