PASSO DEL TONALE: 14 - 15 marzo freestyle al "Burn Vertical Tour 2015"

12 Marzo 2015


Sabato 14 e domenica 15 marzo si svolgerà al Passo del Tonale la penultima tappa del 'Burn Vertical Tour 2015', unico circuito italiano che abbina sport, divertimento, degustazioni e prove tecniche. La gara per gli skiers prenderà il via attorno alle 13 di sabato 14 marzo all'Adamello Freestyle Arena, snowpark attrezzatissimo che permette a tutti di divertirsi ed esaltarsi con una serie di strutture per i più esperti ma anche per i principianti e bambini, con la sua 'EasyArena’. Il grande Villaggio invece sarà collocato alla Partenza della Seggiovia Vittoria e accoglierà tutto il resto delle attività previste per il "Burn Vertical Tour 2015’

Il più atteso specialista del freestyle con gli sci è il nazionale italiano Alex Reiner in arrivo dall’Alpe di Siusi, ma da tenere d’occhio ci sono anche l’idolo locale Kilian Morone che proprio su queste piste nel 2014 vinse le finali del ‘Vertical Tour’, e l’altro trentino Michael Mair Am Tinkof, atleta sponsorizzato da Elan il marchio che equipaggia in Coppa del Mondo di Sci Alpino Massimiliano Blardone, Sarah Pardeller e Nicole Agnelli e che in ogni tappa presenta i suoi sci realizzati con materiali innovativi, da provare gratuitamente  e liberamente in pista per tutti.

Nel weekend del 7 e 8 marzo al terzo Contest stagionale del '"Burn Vertical Tour 2015' a San Martino di Castrozza ha vinto il trentino del Campiglio Snowboard Team, Alberto Maffei battendo Federico Di Stefano, quotato atleta di Falcade, e il bolzanino Benno Plank. Gli snowboarders torneranno in scena nelle finali del ‘Burn Vertical Tour 2015’, in programma il 21 e 22 marzo in Alta Badia.

Tutto le emozioni del 'burn Vertical Tour 2015' verranno raccontate sul sito internet ufficiale, via social sulla nostra pagina Facebook e sul nuovo profilo Instagram, #vertical_tour ma anche dai media partner ufficiali, il quotidiano 'Tuttosport' (nella sua edizione nazionale) e il mensile di settore 'Pointbreak'. In più è stata attivata anche una partnership con dovesciare.it, portale che presenta i più completi bollettini neve, tutte le news e gli appuntamenti in tutte le località montane d’Italia.

TAPPA SUCCESSIVA DEL ‘BURN VERTICAL TOUR 2015’

21-22 marzo Alta Badia (Bz) – Finale Contest Slopestyle

 

Rimanete aggiornati su tutte le attività e le tappe sul sito e sui social network del Vertical Tour e di burn energy drink:

Facebook:

https://www.facebook.com/verticaltourofficialpage?fref=ts

https://www.facebook.com/BurnEnergy?fref=ts

Instagram:

http://instagram.com/burnitalia/

http://instagram.com/vertical_tour/

Sito:

http://www.verticaltour.it/

 

 

di Andrea Greco
12 Marzo 2015

Località di cui si parla nell’articolo:

Passo del TonaleAlta BadiaSan Martino di Castrozza

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo