PASSO SAN PELLEGRINO - Bimbi in pista il 17 gennaio per il World Snow Day


Appuntamento il 17 gennaio sulle piste della Ski Area San Pellegrino, per il World Snow Day, evento che nasce con l’obiettivo di avvicinare i bambini alla neve e allo sci. L'evento è realizzato in collaborazione con la Scuola Sci Equipe Falcade e la Scuola Sci e Snowboard Moena Dolomiti.
 
La Giornata mondiale della neve è un evento internazionale, promosso dalla Fis (Federazione Internazionale Sci) nell'ambito di una campagna internazionale “Bring Children to the Snow” dedicato ai bambini per "educare all’importanza dell’ambiente neve e discipline in questo praticabili".
 
 
Il World Snow Day organizzato al Passo San Pellegrino sarà improntato sul tema del freeride e seguirà il seguente programma :
 
-Ore 10.00-10.30 ritrovo per tutti i bambini/ragazzi presso la Chiesetta Passo San Pellegrino: breve incontro con spiegazione sulle norme di comportamento da tenere sulle piste, curato dal personale della Polizia di Stato della Scuola Alpina di Moena.
 
 
-Ore 10.30-13.30 freeride sulla zona sciistica San Pellegrino sotto il controllo dei Maestri di Sci e personale della Polizia di Stato.
 
 
-Ore 10.30-15.30 presso il Villaggio Audi Dorigoni Trento distribuzione di gadget e prova dei veicoli Audi Quattro in esposizione.
 
 
-Ore 10.30-15.30 presso il Villaggio Audi distribuzione gadget per tutti i bambini presenti.


Località di cui si parla nell’articolo:

Passo San PellegrinoMoena - Alpe Lusia

Articoli promozionali

Sci – Il mito St. Moritz

La destinazione degli sport invernali dell'Engadina St. Moritz è senza dubbi... CONTINUA
Incredibile offerta. Stagionale a 205 euro a Saas-Fee!

Fino a 4,545 m d‘altezza, circondato da 18 quattromila, con l‘80% di giornat... CONTINUA
Skipass, il salone della montagna. 27 - 29 ottobre

Per la 24esima edizione di Skipass,Salone del Turismo e degli Sport invernali, s... CONTINUA