PASSO SAN PELLEGRINO - Bimbi in pista il 17 gennaio per il World Snow Day

14 Gennaio 2016


Appuntamento il 17 gennaio sulle piste della Ski Area San Pellegrino, per il World Snow Day, evento che nasce con l’obiettivo di avvicinare i bambini alla neve e allo sci. L'evento è realizzato in collaborazione con la Scuola Sci Equipe Falcade e la Scuola Sci e Snowboard Moena Dolomiti.
 
La Giornata mondiale della neve è un evento internazionale, promosso dalla Fis (Federazione Internazionale Sci) nell'ambito di una campagna internazionale “Bring Children to the Snow” dedicato ai bambini per "educare all’importanza dell’ambiente neve e discipline in questo praticabili".
 
 
Il World Snow Day organizzato al Passo San Pellegrino sarà improntato sul tema del freeride e seguirà il seguente programma :
 
-Ore 10.00-10.30 ritrovo per tutti i bambini/ragazzi presso la Chiesetta Passo San Pellegrino: breve incontro con spiegazione sulle norme di comportamento da tenere sulle piste, curato dal personale della Polizia di Stato della Scuola Alpina di Moena.
 
 
-Ore 10.30-13.30 freeride sulla zona sciistica San Pellegrino sotto il controllo dei Maestri di Sci e personale della Polizia di Stato.
 
 
-Ore 10.30-15.30 presso il Villaggio Audi Dorigoni Trento distribuzione di gadget e prova dei veicoli Audi Quattro in esposizione.
 
 
-Ore 10.30-15.30 presso il Villaggio Audi distribuzione gadget per tutti i bambini presenti.

di Andrea Greco
14 Gennaio 2016

Località di cui si parla nell’articolo:

Passo San PellegrinoMoena - Alpe Lusia

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo