MADONNA DI CAMPIGLIO - La stagione dello sci continua fino al 17 aprile

MADONNA DI CAMPIGLIO - La neve caduta negli scorsi giorni sulle Alpi ha reso ancora migliori le condizioni delle piste di Madonna di Campiglio, dove la stagione è tutt'altro che agli sgoccioli. Nella località trentina si potrà sciare infatti fino a ben dopo Pasqua, con gli impianti che chiuderanno solo il 17 aprile. Ci aspetta quindi ancora un mese di grande sci sulle piste della località all'ombra delle Dolomiti di Brenta, con il vantaggio che a marzo e a inizio aprile si scia con un clima più mite e splendide giornate di sole.

In più ci saranno varie promozioni con skipass abbinato alla prenotazione alberghiera (attenzione a controllare quali sono le strutture ricettive convenzionate), come lo Speciale Pasqua, dal 19 Marzo al 3 Aprile o il "Free Ski", dal 2 al 10 aprile.

A Madonna di Campiglio vi aspettano splendide piste e non solo. L'Ursus Snowpark è uno dei park più noti e attrezzati delle Alpi e al momento offre 15 strutture disposte su 6 diverse linee oltre a un nuovo tracciato Boardercross con curve paraboliche, whoops e salti funbox. Con la nuova neve caduta in questi giorni il park è in ulteriore ampliamento... se amate lo snowboard o gli sci twin tip trovate lo snowpark zona Grostè.

Ad aprile poi torna il consueto appuntamento con SuperGrostè, sabato 9 e domenica 10 aprile: l'evento di fine stagione prevede party, una gara di snowboard presso l'Ursus Snowpark e un lungo gigante sulla pista Graffer.



Località di cui si parla nell’articolo:

Madonna di Campiglio

Articoli promozionali

Sci – Il mito St. Moritz

La destinazione degli sport invernali dell'Engadina St. Moritz è senza dubbi... CONTINUA
Incredibile offerta. Stagionale a 205 euro a Saas-Fee!

Fino a 4,545 m d‘altezza, circondato da 18 quattromila, con l‘80% di giornat... CONTINUA
Skipass, il salone della montagna. 27 - 29 ottobre

Per la 24esima edizione di Skipass,Salone del Turismo e degli Sport invernali, s... CONTINUA