MADONNA DI CAMPIGLIO - La stagione dello sci continua fino al 17 aprile

14 Marzo 2016


MADONNA DI CAMPIGLIO - La neve caduta negli scorsi giorni sulle Alpi ha reso ancora migliori le condizioni delle piste di Madonna di Campiglio, dove la stagione è tutt'altro che agli sgoccioli. Nella località trentina si potrà sciare infatti fino a ben dopo Pasqua, con gli impianti che chiuderanno solo il 17 aprile. Ci aspetta quindi ancora un mese di grande sci sulle piste della località all'ombra delle Dolomiti di Brenta, con il vantaggio che a marzo e a inizio aprile si scia con un clima più mite e splendide giornate di sole.

In più ci saranno varie promozioni con skipass abbinato alla prenotazione alberghiera (attenzione a controllare quali sono le strutture ricettive convenzionate), come lo Speciale Pasqua, dal 19 Marzo al 3 Aprile o il "Free Ski", dal 2 al 10 aprile.

A Madonna di Campiglio vi aspettano splendide piste e non solo. L'Ursus Snowpark è uno dei park più noti e attrezzati delle Alpi e al momento offre 15 strutture disposte su 6 diverse linee oltre a un nuovo tracciato Boardercross con curve paraboliche, whoops e salti funbox. Con la nuova neve caduta in questi giorni il park è in ulteriore ampliamento... se amate lo snowboard o gli sci twin tip trovate lo snowpark zona Grostè.

Ad aprile poi torna il consueto appuntamento con SuperGrostè, sabato 9 e domenica 10 aprile: l'evento di fine stagione prevede party, una gara di snowboard presso l'Ursus Snowpark e un lungo gigante sulla pista Graffer.

di Andrea Greco
14 Marzo 2016

Località di cui si parla nell’articolo:

Madonna di Campiglio

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo