Completo giacca e pantaloni sci MIDCARVE

19 Gennaio 2016


Le recenti nevicate stanno scatenando la voglia di montagna di sci. La prima regola perché le vostre giornate sulla neve siano un divertimento è quella di essere attrezzati per affrontare una giornata invernale all’aria aperta. Serve un abbigliamento che offra protezione in caso di vento, neve e temperature al di sotto dello zero e allo stesso tempo garantisca un’adeguata ventilazione che mantenga il corpo alla giusta temperatura durante l’attività sportiva nelle giornate temperate.

Wed’ze Midcarve è un completo ideato per lo sciatore che cerca un abbigliamento caldo e confortevole, che protegga dalle intemperie e assicuri la libertà di movimento per sciare in tutta tranquillità in pista. Il prezzo d’accesso è decisamente conveniente e rispecchia la volontà di Decathlon di offrire capi performanti e tecnologici ma con un punto prezzo accessibile al grande pubblico. Insomma, funzionalità e capacità termiche, ma con un occhio di riguardo al design: monotinta con inserti colorati sulle spalle e sulle cerniere che incontrerà i gusti degli sciatori che apprezzano l’abbigliamento “racing”.

Questo completo è pensato per lo sciatore di livello intermedio che scia su pista e cerca quindi un abbigliamento caldo, ventilato, sciancrato e con dettagli di alta qualità, come le cerniere gommate, le zip per la ventilazione, le ghette (sia sulla giacca che sul pantalone) che impediscono alla neve di entrare e la comoda tasca porta skipass sull’avanbraccio sinistro.

La giacca Midcarve (prezzo 79,95 euro) è stata pensata e sviluppata per rispondere alle attese degli sciatori su pista che cercano una giacca attillata, che limiti la resistenza al vento e con un codice design "racing".

I pantaloni Midcarve (prezzo 49,95 euro) s’indirizzano agi sciatori che cercano pantaloni attillati, tecnici, sobri ed eleganti. Grazie alle ventilazioni interno coscia, comfort termico assicurato tutto il giorno.

Questo completo sarà il vostro perfetto compagno di sciate per i giorni che passerete sulla neve. Per acquistarlo potete recarvi nel punto vendita Decathlon più vicino a casa vostra o acquistarlo online ai seguenti link.

di Andrea Greco
19 Gennaio 2016

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo