CRISSOLO - Sci al via il 24 dicembre

Inizierà la Vigilia di Natale, il 24 dicembre, la stagione dello sci a Crissolo. Le temperature fredde degli ultimi giorni hanno permesso l'entrata in funzione dei cannoni e gli addetti stanno ultimando le piste per l'apertura della stagione sciistica 2016/2017. Si potrà sciare grazie all'apertura della seggiovia Monviso, delle sciovie Granero Lungo e Ghincia Pastour e del tapis roulant di Pian della Regina, saranno aperti anche i Rifugi Aquila Nera, Ghincia Pastour e Pian della Regina. Piste e impianti saranno aperti tutti i giorni da sabato 24 dicembre a domenica 8 gennaio tutti i giorni, poi da sabato a lunedì.

Gli eventi delle vacanze di Natale:

PATAGONIA – HIELO CONTINENTAL – SALITA ALLA GORRA BLANCA 28 DICEMBRE 2016 Filmato della salita alla Gorra Blanca (2910 mt), nel febbraio del 1991, commentato da Nino Scalafiotti. Alle ore 21 presso il Rifugio Pian della Regina.

FIACCOLATA DI CAPODANNO, 31 DICEMBRE 2016 Ritrovo al Rifugio Aquila Nera, presso l'arrivo della Seggiovia Monviso a quota 1855 mt, alle ore 17.30. Discesa per le ore 18 con arrivo nel centro di Crissolo presso la pista di pattinaggio con vin brulè per tutti.

EPIFANIA SULLA NEVE, 6 GENNAIO 2017 Ore 11 SS. Messa presso il Rifugio Aquila Nera con altare di ghiaccio celebrata dal "Papa del Monviso" Don Luigi Destre. A seguire pranzo al Rifugio Aquila Nera.



Località di cui si parla nell’articolo:

Crissolo - Pian Regina

Articoli promozionali

Sci – Il mito St. Moritz

La destinazione degli sport invernali dell'Engadina St. Moritz è senza dubbi... CONTINUA
Incredibile offerta. Stagionale a 205 euro a Saas-Fee!

Fino a 4,545 m d‘altezza, circondato da 18 quattromila, con l‘80% di giornat... CONTINUA
Skipass, il salone della montagna. 27 - 29 ottobre

Per la 24esima edizione di Skipass,Salone del Turismo e degli Sport invernali, s... CONTINUA