Stasera torna S4, il programma sulla montagna di Floriano Omoboni

21 Gennaio 2015


Dopo l’apertura della stagione invernale con i format SKIMAGAZINE e SKIONLINETV, in onda dai primi di novembre, con il 2015 riparte ufficialmente S4\SPORTOUTDOOR.Il talk show sarà in onda su ITALIA 53 (LCN 53) il mercoledì alle 20 e in replica su ODEON (LCN 177) il sabato alle 21,30. La prima puntata vedrà ospiti in studio Francesco Bosco, direttore delle Funivie di Madonna di Campiglio, Daniela Vecchiato, direttore marketing di FOLGARIA SKI, Diego Occhi, organizzzatore della CASPOLADA di Vezza d'Oglio, la corsa con le ciaspole al chiaro di luna e Cristina Tasselli, direttore della fiera BIT di Milano.

“Sportoutdoor Tv offre contenuti di altissima qualità a un pubblico di appassionati: i format tv sono tutti originali, scritti, realizzati e prodotti dal nostro team di video operatori professionisti e vanno in onda in chiaro, gratis e in prima serata su diverse piattaforme televisive del digitale terrestre e sul web – dichiara Floriano Omoboni, che aggiunge – Per il 2015 abbiamo una proposta fitta di appuntamenti con il meglio degli eventi turistico\sportivi in calendario. Gli appassionati potranno seguirci grazie a una quadrupla copertura nazionale, on air in diverse fasce orarie e con copertura nazionale capillare (Odeon+Italia53 +Sportelevision+ 100 tv locali). Ulteriore vantaggio è dato dal fatto che le principali tv locali con cui è stato siglato l’accordo hanno una numerazione LCN compresa fra il 10 e il 19, il che le rende facilmente reperibili”.
Lo stile caratteristico delle produzioni Sportoutdoor Tv offre una lente d'ingrandimento su tutto il mondo che ruota attorno alle discipline sportive all’aperto, al turismo e allo stile di vita ad esse collegato, e rappresenta una proposta unica in tv. I format televisivi di Sportoutdoor Tv sono visibili anche sul portale online sportoutdoor.tv raccontano lo sport e il turismo sportivo dal punto di vista di chi li pratica e di chi vive la natura sia come sportivo, che da appassionato, con contenuti sempre freschi, attuali e originali.
 

di Andrea Greco
21 Gennaio 2015

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo