Sestriere - 3 giorni di musica e intrattenimento il 25/26/27 febbraio

22 Febbraio 2017


Nei pressi della seggiovia Cit Roc a Sestriere arriva il 25-26 e 27 febbraio il NIKON KeyMission VERTICAL WINTER TOUR 2017 per una tre giorni di musica e intrattenimento sulla neve. In occasione del Carnevale si terrà, sabato 25 alle ore 15 il Flash Mob sulle note di Occidentali's Karma, canzone vincitrice al Festival di Sanremo 2017. Chi vorrà partecipare è invitato a presentarsi sotto al palco del Vertical Winter Tour, meglio se in maschera.
Alla partenza degli impianti prove tecniche, test drive, le Action Camera Nikon in prova gratuita e il GRANDE FLASH MOB su Occidentali’s karma!

NIKON, title sponsor del Tour, offre a tutti la possibilità di provare gratuitamente la Key Mission 360 - un’Action Camera indossabile in grado di registrare video a 360° reali in 4K UHD (Ultra-high-definition) - e successivamente ricevere in omaggio il video, girato durante la prova, direttamente su supporto Micro SD. Sotto lo stesso stand e in prova gratuita ci saranno anche le tavole da snowboard NITRO.
Lungo tutto l’arco della giornata il VERTICAL WINTER VILLAGE, animato da musica e giochi, sarà il luogo di ritrovo di coloro che vorranno concedersi una pausa: sotto lo stand RICOLA caramelle alle erbe e calde tisane rifocilleranno tutti gli amanti della montagna. ELAN, azienda specializzata nella produzione di sci e tavole da snowboard offrirà a tutti la possibilità di testare gratuitamente in pista la nuova attrezzatura tecnica 2017/2018. In esposizione, poi, in Piazzale Kandahar, e disponibili per test drive, le auto ufficiali del Tour: SUZUKI Ignis, Vitara, Jimny e S – Cross.
Molte saranno, poi, le attività di intrattenimento organizzate in occasione del CARNEVALE.

Il Tour è presente su WEB & SOCIAL
FACEBOOK: http://bit.ly/2jKzkV7
INSTAGRAM: http://bit.ly/2kjoAhm
YOUTUBE: http://bit.ly/2kG4Xh4
WEB: http://bit.ly/2kjc8xM


 

di Andrea Greco
22 Febbraio 2017

Località di cui si parla nell’articolo:

Sestriere

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo