AMSI OPEN DAY - Lezioni di sci gratis il 18 dicembre in Lombardia


Anche quest'anno in Lombardia i bambini e non solo potranno prendere gratis una lezione di sci per iniziare a conoscere il fantastico mondo della neve. Sono infatti oltre 60 le scuole sci a disposizione per l'edizione 2016 dell'Open Day di Amsi (Associazione maestri di sci) Lombardia.
 
L'appuntamento è fissato per il 18 dicembre quando, previa prenotazione, si potrà partecipare a una lezione collettiva di 2 ore sulle piste delle località sciistiche lombarde, da Ponte di Legno a Livigno, dalle valli bergamasche a quelle bresciane.
 
Non solo sci alpino e non solo per bambini. Si potranno infatti prendere lezioni anche di sci di fondo, telemark, snowboard e ci saranno anche lezioni per sciatori diversamente abili e l'età non è un problema.
 
Leo Monty, la mascotte di Amsi, é anche quest'anno protagonista della campagna in favore della sicurezza sulle piste, sostenuta anche dalla Onlus "Il sorriso di Matilde", con le 11 regole per sciare in tranquillità rispettando gli altri e senza correre pericoli.
 
Nell'occasione c'è stato anche un annullo filatelico di Poste Italiane, partner dell'Open Day 2016.


Articoli promozionali

Commenti sull'articolo