MADONNA DI CAMPIGLIO - Gross podio nella 3Tre "Meraviglioso" - video

23 Dicembre 2016


È uno Stefano Gross raggiante quello che commenta il suo terzo posto nella 3Tre che si è disputata ieri sul Canalone Miramonti di Madonna di Campiglio. 
 
"E' un podio meraviglioso - ha spiegato a fine gara - soprattutto perché la schiena mi ha tenuto bloccato fino a pochi giorni fa. Ora sto un pochino meglio, ma in pista sapevo che avrei dovuto mettere tutto quello che avevo per riuscire ad arrivare al primo podio in Italia, davanti alla mia famiglia, al mio fan club, ai miei amici".
 
Bravi anche Thaler e Manni Moelgg, finito subito si piedi del podio:
"Siamo una grande squadra, anche Manfred ha fatto una gran gara e si è rivisto Thaler e Razzoli è un gran campione. Penso che abbiamo già provato a stare davanti a Kristoffersen e Hirscher e sono convinto che ci riusciremo ancora. Gennaio è un mese importantissimo per lo slalom e ora spero di migliorare la mia salute per poter essere al 110%, quello che ci vuole per vincere".
 
Adesso recupero in vista delle gare di gennaio:
"Ora dovrò riposare un po' perché è una delle poche cose che può far bene alla mia schiena, poi riprenderò ad allenarmi per preprare le gare di gennaio, dove voglio trovare risultati importanti prima dei Mondiali E' chiaro che questo podio in dicembre è una bella carica di fiducia".

Foto:FISI/Pentaphoto

di Andrea Greco
23 Dicembre 2016

Località di cui si parla nell’articolo:

Madonna di Campiglio

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo