DOVESCIARE GAME - Indovina la localita' e vinci un paio di solette per scarponi da sci Noene

24 Febbraio 2012


A quale località si riferisce la foto? Se lo sai scrivilo a [email protected] . La risposta esatta più veloce vincerà un paio di solette per scarponi da sci Noene. Al vincitore verranno chiesti i dati per l'invio del materiale e la user name nel forum (se non ancora iscritto deve registrarsi anche dopo la vincita). Le solette Noene permettono di ridurre al minimo le vibrazioni, fino al 98% in appena 1 mm di spessore, principali cause di quei micro-traumi che creano poi infiammazioni alle articolazioni e obbligano gli sportivi a lunghi recuperi o, peggio ancora, a convivere con dolori che ne limitano il potenziale.  Per altre info sul prodotto http://www.noene-italia.com/

di Andrea Greco
24 Febbraio 2012

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Inviato da Karletta il 25 Febbraio 2012
Comment

Alpe di lusia

In risposta a:

Inviato da Anonymous il 25 Febbraio 2012
Comment

Madonna di Campiglio....si vede sullo sfondo il Grostè

Inviato da Leo Manfredi il 25 Febbraio 2012
Comment

Caro Marco Ghiglieri, la località è giusta ma la seggiovia e lo sfondo del brenta ti deve far pensare che la foto sia stata scattata dalla pista di sci più famosa al mondo. l'immensa unica 3tre ovvero comprensorio 5 laghi e non pradalago. Fa nulla risponderai meglio la prossima volta!!!!!!!!!

Inviato da admin il 26 Febbraio 2012
Comment

La riposta esatta era Madonna di Campiglio. Come indicato nel testo andava inviata una mail e non commentato l'articolo. Magari la prossima volta potremmo scegliere la strada del commento. State attenti, il nuovo gioco partirà a breve!