SCI IN TV - Coppa del mondo gigante di Soelden, orari, quote, streaming Rai e Eurosport

24 Ottobre 2014


Inizia con lo slalom gigante di Soelden la Coppa del mondo di sci alpino 2014 / 2015. Sabato 25 ottobre è il turno delle donne che si sfideranno sulla pista sul ghiacciaio Rettenbach. Le due manche della prima gara della stagione saranno visibili in tv su Rai Sport e su Eurosport. La tv nazionale offre anche il servizio di streaming. Il collegamento per la prima manche del gigante di Soelden sarà alle 9,15 su Raisport e 15 minuti dopo, alle 9,30, su Eurosport. La seconda manche è in programma invece alle 12,30 su entrambi i canali.

LE QUOTE: Anna Fenninger è la favorita tra le donne, data a 4,4 Anna Fenninger, data a 4.40, Lara Gut e Tina Maze sono a 8, Viktoria Rebensburg a 10 e poi a 11 Kathrin Zettel, Tessa Worley, Tina Weirhater e Jessica Lindell-Vikarby a 11. La prima delle italiane è Nadia Fanchini, a 24, Federica Brignone è data a 30 e Manuela Moelgg a 40.

Domenica sarà poi la volta degli uomini e uno dei grandi assenti, Manfred Moelgg, out per tutta la stagione a causa di un infortunio al tendine, sarà l'attrattiva programmata da Eurosport, visto che commenterà la gara al fianco di Alfredo Tradati e Giangiacomo Secchi. “Sono felice di vivere la partenza della stagione ai microfoni di Eurosport: sarà un’esperienza nuova per me, sentirò l’emozione della gara in modo diverso, ma con lo stesso entusiasmo. In attesa del rientro alle competizioni, sarà divertente commentare le performance dei miei compagni”, ha spiegato l'alteta delle Fiamme Gialle.

di Andrea Greco
24 Ottobre 2014

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo