SAN PELLEGRINO - Sabato si scia, festa per la nuova pista nera

Sabato 26 e domenica 27 novembre la Ski Area San Pellegrino darà vita ad un weekend di festa per l’inaugurazione della nuova pista La VolatA del Col Margherita. Il nuovo tracciato è una bella nera che scende da Col Margherita sino al Passo San Pellegrino e che darà emozioni certe agli sciatori frequentatori della skiarea trentina. Per tutto il weekend la funivia Col Margherita sarà in funzione dalle ore 9.00 del mattino alle 16.00 del pomeriggio.

 


Domenica, in particolare, intrattenimento con lo spettacolo e l’animazione di Radio Piter Pan, special guest Monica Morgan, Andrea Nordio e, alla consolle, DJ Marco Boffo.  Sci, musica e gusto, stand gastronomici e apres ski al Bar Diametro 64, per un evento da vivere al massimo in attesa dell’apertura ufficiale della stagione in programma sabato 3 dicembre 2016. Sul piazzale della funivia Col Margherita ci sarà anche la possibilità di provare la nuova pista in compagnia dei maestri di sci della Ski Area San Pellegrino.

Questi i prezzi dello skipass giornaliero (non è previsto il pomeridiano) per sabato e domenica 26 e 27 novembre, acquistabili direttamente alle casse della funivia:

ADULTI  25,00 EURO
JUNIOR 18,00 EURO
BABY 10,00 EURO

Per i principianti, sempre al Passo San Pellegrino, sarà aperta la facile pista Del Passo.

 



Articoli promozionali

Sci – Il mito St. Moritz

La destinazione degli sport invernali dell'Engadina St. Moritz è senza dubbi... CONTINUA
Incredibile offerta. Stagionale a 205 euro a Saas-Fee!

Fino a 4,545 m d‘altezza, circondato da 18 quattromila, con l‘80% di giornat... CONTINUA
Skipass, il salone della montagna. 27 - 29 ottobre

Per la 24esima edizione di Skipass,Salone del Turismo e degli Sport invernali, s... CONTINUA