SAN PELLEGRINO - Sabato si scia, festa per la nuova pista nera

24 Novembre 2016

Sabato 26 e domenica 27 novembre la Ski Area San Pellegrino darà vita ad un weekend di festa per l’inaugurazione della nuova pista La VolatA del Col Margherita. Il nuovo tracciato è una bella nera che scende da Col Margherita sino al Passo San Pellegrino e che darà emozioni certe agli sciatori frequentatori della skiarea trentina. Per tutto il weekend la funivia Col Margherita sarà in funzione dalle ore 9.00 del mattino alle 16.00 del pomeriggio.

 


Domenica, in particolare, intrattenimento con lo spettacolo e l’animazione di Radio Piter Pan, special guest Monica Morgan, Andrea Nordio e, alla consolle, DJ Marco Boffo.  Sci, musica e gusto, stand gastronomici e apres ski al Bar Diametro 64, per un evento da vivere al massimo in attesa dell’apertura ufficiale della stagione in programma sabato 3 dicembre 2016. Sul piazzale della funivia Col Margherita ci sarà anche la possibilità di provare la nuova pista in compagnia dei maestri di sci della Ski Area San Pellegrino.

Questi i prezzi dello skipass giornaliero (non è previsto il pomeridiano) per sabato e domenica 26 e 27 novembre, acquistabili direttamente alle casse della funivia:

ADULTI  25,00 EURO
JUNIOR 18,00 EURO
BABY 10,00 EURO

Per i principianti, sempre al Passo San Pellegrino, sarà aperta la facile pista Del Passo.

 

di Andrea Greco
24 Novembre 2016

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo