28 febbraio - 1 marzo Vertical Tour al Ciampac di Alba Di Canazei

26 Febbraio 2015


Torna il Vertical Tour con la settima tappa. Il 28 febbraio ed il primo marzo presso lo snowpark Ston 8 (una struttura nuova ma che nel giro di poco tempo è diventata una delle più ambite dagli appassionati skiers e snowboarders) nella skiarea del Ciampac ad Alba di Canazei si terrà un contest e una demo con la partecipazione di alcuni dei migliori atleti di freestyle italiani e stranieri. Ci sarà musica, tanto divertimento per tutti con giochi ed anche gare per bambini. Una piacevole conferma, quella di Alba di Canazei, dopo il successo del 2014 per l’unico circuito che abbina slopestyle, degustazioni e divertimento in tutta Italia.

Title sponsor di burn, l’energy drink di The Coca-Cola Company burn che oltre ad essere gustabile all'interno del 'Vertical Village', sarà anche protagonista della 'burn Vertical Night' ad Alba di Canazei dalle 22.30 al Lieber Augustin di Canazei. Inoltre nel pomeriggio di sabato 28 febbraio, spazio all'après-ski, da vivere insieme a Birra Nastro Azzurro, con l’appuntamento previsto alle 16.30 al Paradise après ski. Tornerà UniCredit che presenterà Genius Card nella edizione UEFA Champions League, carta prepagata nominativa ricaricabile con codice IBAN dedicata alla grande competizione calcistica, mentre le prove tecniche di materiale verranno offerte gratuitamente da Elan (lo stesso sci che utilizzano Massimiliano Blardone, Sarah Pardeller e Nicole Agnelli in Coppa del Mondo) che in ogni tappa presenterà i suoi ultimi ritrovati, realizzati con materiali innovativi e da testare gratuitamente in pista.  Il ‘burn Vertical Tour’ si muove grazie alle auto della nuova gamma Volvo (come V40 e V60, XC60 e XC70). Anche ad Alba di Canzei  sarà presente Entremont, presso il cui stand sarà possibile concedersi una pausa saporita scegliendo tra l’Emmental o il formaggio Raclette. Accanto a questo ci saranno i prodotti del Salumificio Raspini, così come gli assaggi gustosi di caramelle e tisane prodotte da Ricola.

Il grande spettacolo del 'burn Vertical Tour 2015' verrà raccontato sul sito internet ufficiale, via social sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram, #vertical_tour ma anche dai media partner ufficiali, il quotidiano 'Tuttosport' (nella sua edizione nazionale) e il mensile di settore 'Pointbreak'.

In più è attiva anche una partnership con dovesciare.it, portale che presenta i più completi bollettini neve, tutte le news e gli appuntamenti in tutte le località montane d’Italia.

PROGRAMMA GIORNALIERO ALBA DI CANAZEI

Sabato 28 febbraio
Ore 9.30 Apertura 'Vertical Village' Ski Area Ciampac – Alba di Canazei
Ore 9.30-16.30 Attività 'Vertical Village'
Ore 16.30 Happy Hour Birra Nastro Azzurro – Paradise Aprè Ski
Ore 22.30 'Bràulio Vertical Night' presso Cliff Aprés Ski

Domenica 1° marzo
Ore 9.30 Apertura 'Vertical Village' Ski Area Ciampac– Alba di Canazei
Ore 9.30-16.30 Attività 'Vertical Village'

LE TAPPE SUCCESSIVE DEL ‘BURN VERTICAL TOUR 2015’

7-8 marzo 2015 S. Martino di Castrozza (Tn) - Contest Slopestyle
14-15 marzo Passo del Tonale (Tn-Bs) – Contest Slopestyle
21-22 marzo Alta Badia (Bz) – Finale Contest Slopestyle

di Andrea Greco
26 Febbraio 2015

Località di cui si parla nell’articolo:

Alba di Canazei - Ciampac

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo