Val di Fiemme- Lavaze': OPEN DAY TEST per il fondo il 28 marzo

27 Marzo 2015


Sci nordico: sabato 28 marzo dalle 9,00 alle 13,00 si svolgerà a Lavazè (TN) la prima edizione di Open Day Test, dove gli appassionati potranno provare gli sci da fondo della prossima stagione.

E' la rivista “SciFondo” che organizza la prima edizione di “OPEN DAY TEST”, una giornata dedicata ai test e alle prove dei materiali della prossima stagione invernale.
Grazie alla collaborazione con l’APT Val di Fiemme, l'evento si terrà nel Centro Fondo Passo di Lavazé, un punto di riferimento per chi ama lo sci nordico con oltre 40 km di piste preparate sia per la tecnica classica sia per la tecnica libera, collegate con il Centro del Fondo di Aldino (34 km) che portano lo sviluppo totale degli anelli a ben 80 km.
Per tutti i fondisti semi-professionisti e per gli appassionati dello sci di fondo, sabato sarà un’occasione unica per testare sci e materiali “top di gamma” e di ultimissima generazione.
Le aziende leader nell’universo dello sci nordico: Atomic, Fischer, Salomon, Rossignol, Madshus e One Way, offriranno la possibilità a tutti i partecipanti dell’OPEN DAY TEST di provare scarpe, bastoni, scioline, paraffine nonché accessori e le principali novità 2015/16.


L’iscrizione è GRATUITA e avviene attraverso l’apposito MODULO che trovate all’interno della rivista “Scifondo” o direttamente dal sito www.scifondo.eu

 

di Andrea Greco
27 Marzo 2015

Località di cui si parla nell’articolo:

Val di Fiemme

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo