MONTEROSA SKI - Ancora un weekend di sci per il 1° maggio

27 Aprile 2016


Il weekend del 1° maggio sarà l'ultimo sci ai piedi di questa stagione nel comprensorio Monterosa Ski, grande comprensorio che si sviluppa tra Champoluc - Gressoney e Alagna e dove, chiusa la stagione "normale" dello sci,si inaugura quella del freeride e dello sci d'alta quota mantenendo aperti gli impianti in quota per chi vuole sciare fuoripista e garantendo anche la battitura dei tracciati. Si scia ai piedi dei suggestivi ghiacciai del Monte Rosa, in un contesto naturale spettacolare e con la neve che - complice l'abbassamento delle temperature e le precipitazoni degli ultimi giorni - è ancora ottima. 

Sabato 30 aprile e domenica 1° maggio si potrà quindi salire con gli impianti da Gressoney-La-Trinité e ad Alagna per arrivare a Punta Indren, dove sono previste corse speciali anche nei giorni del 6, 7 e 8 maggio. 

Le linea Stafal-Gabiet saranno aperte dalle 8 alle 16,30, la Gabiet - Salati dalle  8.15 alle 16.00 e la Salati-Indren dalle 8.30 alle 15.30 ed è garantita la battitura delle piste Salati, Olen, Bodwitch e Cimalegna. Lo skipass giornaliero costerà 41 euro. 

 

di Andrea Greco
27 Aprile 2016

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo