PONTEDILEGNO TONALE - Andiamo a comandare, Ski opening con Fabio Rovazzi

29 Novembre 2016


Ci sarà Fabio Rovazzi, con il suo tormentone dell'estate "andiamo a comandare", ad inaugurare la stagione sciistica 2016/2017 del comprensorio sciistico Pontedilegno Tonale.
L'appuntamento è per il ponte dell'Immacolata e nell'occasione si festeggeranno anche i 10 anni della cabinovia Pontedilegno-Tonale con due giorni ricchi di appuntamenti, divertimento, musica e giochi.
 
L'appuntamento con Rovazzi è per venerdì 9 dicembre a partire dalle 17.30, ci sarà un suo intervento nel corso dj set che sarà in piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno. Si farà festa nello stesso luogo anche il giorno successivo con il Party di Radio Number One e musica anni 80/90/2000.
 
Per i più piccoli appuntamento con i maestri delle Scuole di sci Pontedilegno-Tonale e Tonale-Presena sotto un moderno igloo che verrà allestito in p.zza XXVII Settembre a Ponte di Legno. Qui la Mucca Adamellina e altri simpatici pupazzi, in compagnia di un’estrosa truccabimbi, intratterranno i piccoli ospiti dalle 17.30 alle 20.00.
 
Nel frattempo nel comprensorio in quota si scia già, non solo sul ghiacciaio Presena, ma anche al Passo del Tonale dove sono attive le seggiovie Vittoria e Valena.

di Andrea Greco
29 Novembre 2016

Località di cui si parla nell’articolo:

Adamello SkiPonte di LegnoTemuPasso del Tonale

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo