ADAMELLO SKI - Gianluca Grignani concerto in quota gratis il 4 aprile

30 Marzo 2015


Continua alla grande la stagione dello sci nel comprensorio Adamello ski, con 100 km di piste tutte aperte per sciare durante le vacanze di Pasqua e anche oltre. E continuano anche gli eventi che hanno caratterizzato quest'inverno. Il 4 aprile infatti sul ghiacciaio Presena, ci sarà il concerto di Gianluca Grignani. Si scierà quindi fino al 3 maggio, quando gli impianti saranno chiusi e inizieranno i lavori per la nuova cabinovia che porterà dal Passo Paradiso al Presena che sarà inaugurata per la stagione invernale 2015/2016.

Ma torniamo al concerto in quota: Grignani si esibirà su un palco di ghiaccio, realizzato appositamente per lui, e regalerà un’ora di concerto a tutti i suoi fan. L’artista si esibirà in acustico a partire dalle 15.30 e l’evento sarà trasmesso in diretta audio e video dall’emittente RTL 102.5 e sarà la prima tappa del tour "A volte esagero" che terrà impegnato il cantante brianzolo fino a luglio.

Il palco sarà facilmente raggiungibile anche dai pedoni che potranno acquistare il biglietto di andata e ritorno della cabinovia Paradiso, al Passo Tonale: l’artista si esibirà all’arrivo dell’impianto. Nessun problema per chi invece ha lo skipass, che raggiungerà tranquillamente il luogo del concerto sci ai piedi.

di Andrea Greco
30 Marzo 2015

Località di cui si parla nell’articolo:

Adamello SkiPonte di LegnoGhiacciaio PresenaPasso del Tonale

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo