VAL SENALES - SCI E SKI TEST CON FISI IN TOUR DAL 21 AL 23 APRILE


VAL SENALES - Aprile è uno dei mesi migliori per sciare sul ghaicciaio della Val Senales: varie piste sono ancora aperte, sul ghiacciaio si trova ancora neve invernale con temperature in quota che diventano più miti. In più da venerdì 21 a domenica 23 aprile torna l'appuntamento con il Gran Finale di Fisi in Tour con tanti appuntamenti sulla neve... sci ai piedi e per l'occasione sono previsti numerosi sconti su skipass e soggiorno. In quei giorni saranno presenti sul ghiacciaio le aziende che aderiscono al Pool sci Italia, ovvero Atomic, Blizzard, Dynastar, Elan, Fischer, Head, Nordica, Rossignol, Salomon e Voelkl che metteranno a disposizione degli sciatori i materiali per la prossima stagione che potranno essere così testati in pista in vista degli acquisti della prossima stagione.

In più i campioni azzurri che tanto bene hanno fatto durante la stagione, conquistando il numero record di 43 podi, ci sarà l'occasione di incontrarsi e di fare qualche sciata con loro.

Per quel weekend sono previste varie agevolazione, dallo sconto del 50% sullo skipass giornaliero Val Senales per i tesserati FISI , alle tariffe agevolate presso Blu Hotels Senales, info: g.ranzi@bluhotels.it - tel. 0365 44111 (Ufficio Eventi).



Articoli promozionali

Commenti sull'articolo