VAL SENALES - SCI E SKI TEST CON FISI IN TOUR DAL 21 AL 23 APRILE

30 Marzo 2017


VAL SENALES - Aprile è uno dei mesi migliori per sciare sul ghaicciaio della Val Senales: varie piste sono ancora aperte, sul ghiacciaio si trova ancora neve invernale con temperature in quota che diventano più miti. In più da venerdì 21 a domenica 23 aprile torna l'appuntamento con il Gran Finale di Fisi in Tour con tanti appuntamenti sulla neve... sci ai piedi e per l'occasione sono previsti numerosi sconti su skipass e soggiorno. In quei giorni saranno presenti sul ghiacciaio le aziende che aderiscono al Pool sci Italia, ovvero Atomic, Blizzard, Dynastar, Elan, Fischer, Head, Nordica, Rossignol, Salomon e Voelkl che metteranno a disposizione degli sciatori i materiali per la prossima stagione che potranno essere così testati in pista in vista degli acquisti della prossima stagione.

In più i campioni azzurri che tanto bene hanno fatto durante la stagione, conquistando il numero record di 43 podi, ci sarà l'occasione di incontrarsi e di fare qualche sciata con loro.

Per quel weekend sono previste varie agevolazione, dallo sconto del 50% sullo skipass giornaliero Val Senales per i tesserati FISI , alle tariffe agevolate presso Blu Hotels Senales, info: [email protected] - tel. 0365 44111 (Ufficio Eventi).

di Andrea Greco
30 Marzo 2017

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo