SCI - Lindsay Vonn si separa dal marito-allenatore

30 Novembre 2011


SCI VONN - La bella e brava statunitense statunitense Lindsey Vonn, vincitrice di tre Coppa del Mondo di sci si è separata da Thomas Vonn, marito e allenatore a cui era legata in matrimonio da tre anni. La notizia ha colto di sorpresa tutto il mondo dello sci che non si aspettava certo la dissoluzione di una coppia che era sempre sembrata molto legata sia sentimentalmente che professionalmente visto che per Lindsay, che ha messo i primi passi nel CIrco Bianco con cognome Kilndow, aveva in Thomas non solo un marito ma anche un allenatore. 

''E' un momento estremamente difficile nella mia vita privata e spero che i media e i fan rispettino la mia privacy'', le parole della sciatrice, che da domani tornerà a gareggiare col nome Kildow e sarà allenata da Jeff Fergus.

di Andrea Greco
30 Novembre 2011

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Inviato da Carlo il 1 Dicembre 2011
Comment

Oltre che essere molto bella sei anche una grandissima sciatrice, spero che il fattore psicologico non possa modificare le tue immense capacità agonistiche

Inviato da Davide il 1 Dicembre 2011
Comment

Lindsey Vonn ha affermato che continuerà a usare il cognome da sposata. Curiosa la sciata sulle spalle dell'allenatore, forse non doveva attaccare neve agli scarponi. Vediamola adesso alla prova con le discipline veloci!