BREMBOSKI - A Foppolo sci al via dal 7 all'11 dicembre


Stagione sciistica al via a Foppolo dove le prime piste apriranno per il Ponte dell'Immacolata.  Tre o quattro piste saranno aperte il 7, l’8, il 9, il 10 e l’11 dicembre e lo skipass sarà venduto a prezzo ridotto.
 "La Società ha deciso di facilitare lo sci a coloro che ci hanno dato fiducia in questo momento difficile acquistando i nostri stagionali - si legge in una nota diffusa da Brembo Ski - per questa prima apertura saranno validi solo i biglietti Brembo Super Ski emessi nelle nostre biglietterie. Questo non per penalizzare i possessori del biglietto regionale, ma per ragioni di sicurezza, poiché la ristretta area sciabile non può accogliere troppi sciatori né permettere allenamenti di qualsiasi tipo. Preferiamo quindi dare la precedenza a coloro che nonostante tutto hanno reinvestito in noi".
 
Foppolo arriva da un'estate particolarmente travagliata, tra i cronici problemi finanziari e l'incendio doloso che ha colpito due seggiovie del comprensorio. Dopo il Ponte le piste riapriranno nel weekend del 17 e 18 dicembre, e poi tutti i giorni dal 23.


Località di cui si parla nell’articolo:

BremboskiCaronaFoppoloSan Simone

Articoli promozionali

ST. MORITZ - Snowsports Opening 2017

Benvenuti al Snowsports Opening 2017/18. Dopo l’apertura del comprensorio s... CONTINUA
Skipass, il salone della montagna. 27 - 29 ottobre

Per la 24esima edizione di Skipass,Salone del Turismo e degli Sport invernali, s... CONTINUA
Sci – Il mito St. Moritz

La destinazione degli sport invernali dell'Engadina St. Moritz è senza dubbi... CONTINUA