FOPPOLO - Stasera la tradizionale fiaccolata di fine anno

Maestri di sci ed appassionati partiranno dalla cima del Montebello, per formare un suggestivo serpentone luminoso lungo la pista che scende a valle, fino al Piazzale alberghi, dove ci saranno musica e vin brulè per tutti, a cura del Gruppo alpini. Per i più piccoli è prevista anche la partenza dalla Quarta Baita. Per info e iscrizioni: info@bremboski.it

Nella stazione brembana sono in funzione gli impianti di Quarta Baita, Montebello e Valgussera, oltre ai tappeti della scuola sci al K2, la seggiovia di arroccamento da Carona e il tappeto della scuola, in Val Carisole. La neve programmata prodotta per tempo ha permesso di innevare le piste principali, compresa la Cappelletta e la discesa al Passo della Croce, per tornare alla Quarta Baita attraverso il Canalino. La alte temperature di questi giorni non hanno comunque danneggiato il manto nevoso, che sul Montebello raggiungeva quasi il metro di spessore.

Brembo Ski sta cercando il rilancio dopo lo stop estivo forzato a causa del rogo delle seggiovie, ripristinate a tempo di record. E a tempo di record, in una notte, è stato riparato anche un guasto che ha bloccato la Quarta Baita giovedì scorso, costringendo a un superlavoro gatti e motoslitte, che hanno comunque garantito le risalite agli appassionati.



Località di cui si parla nell’articolo:

FoppoloBremboski

Articoli promozionali

ST. MORITZ - Snowsports Opening 2017

Benvenuti al Snowsports Opening 2017/18. Dopo l’apertura del comprensorio s... CONTINUA
Skipass, il salone della montagna. 27 - 29 ottobre

Per la 24esima edizione di Skipass,Salone del Turismo e degli Sport invernali, s... CONTINUA
Sci – Il mito St. Moritz

La destinazione degli sport invernali dell'Engadina St. Moritz è senza dubbi... CONTINUA