ALPE LUSIA SAN PELLEGRINO - Domenica chiude la stagione dello sci con tanti appuntamenti

31 Marzo 2016


ALPE LUSIA PASSO SAN PELLEGRINO - Ultimi giorni di sci nei comprensori sciistici che fanno capo a Moena, ovvero Alpe Lusia e Passo San Pellegrino, dove la stagione sciistica si chiuderà domenica 3 aprile. Tanti gli appuntamenti per le ultime sciate che chiuderanno alla grande una stagione iniziata con qualche difficoltà ma che è finita con grandi nevicate. E' l'ultima occasione della stagione per godere dei 100 chilometri di piste che si snodano tra Falcade, Passo San Pellegrino e Moena-Alpe Lusia e domenica per tutto il giorno si potrà salire e scendere gratuitamente con la telecabina dell’Alpe Lusia fino allo Chalet Valbona, dove a partire dalle ore 11.00 ci sarà musica dj set sulla grande terrazza panoramica e dalle ore 17.00 ricco buffet e ampia selezione di cocktails per uno speciale happy hour serale offerto dallo stesso rifugio.

Al Passo San Pellegrino la funivia Col Margherita aprirà alle ore 7.30 per allungare un po' la giornata sugli sci e dalle ore 11.00 alla Baita Paradiso, raggiungibile anche dai pedoni attraverso la seggiovia Costabella, ci sarà musica dal vivo e un brunch in terrazza a base di polenta, formaggio e cosciotto, Trentodoc, birra e pizza.

Appuntamento poi all'Hotel Arnika alle ore 15 per il finissage della Prima Biennale d’Arte sulle Dolomiti. Tanti anche gli appuntamenti sportivi con la Finale Nazionale del Trofeo delle Società e la 40° Pizolada delle Dolomiti.

di Andrea Greco
31 Marzo 2016

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo