Patagonia Micro Puff Hoody


​Descrizione della casa

Piumino super leggero e super performante realizzato da Patagonia con l'innovativa tecnologia Micro Puff. 

Ptagonia Micro Puff è pensato per quelle situazioni, dal viaggio alla pratica sportiva, in cui con un solo capo si fa tutto. Quindi si può usare come piumino in città o nelle escursioni come capo esterno leggero e versatile e allo stesso tempo caldo, o durante lo sci sotto un guscio, per esempio.

Il sistema Micro Puff di Paragoinia utilizza fili ad "intrappolamento termico", ovvero filamenti particolarmente sottili e che sono combinati in maniera innovativa combinando le migliori qualità delle imbottiture sintetiche e della classica piuma. Calda, performante, leggerissima e ultracomprimibile: un capo da tenere sempre nello zaino. 

 

Caratteristiche tecniche

  • Leggerissimo shell in nylon ripstop Pertex Quantum® GL, con trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata). Protegge dalle precipitazioni, blocca il vento e permette all’imbottitura di rimanere completamente soffice e calda.

  • Rivoluzionaria imbottitura in PlumaFill riproduce la struttura della piuma in un soffice tessuto sintetico in grado di restare caldo anche quando è bagnato. La realizzazione unica dell’imbottitura PlumaFill stabilizza le fibre per evitare che si spostino, si compattino e blocchino le infiltrazioni di freddo come con la piuma o tessuti sintetici alternativi.