PIANA DI VIGEZZO - Impianti aperti nonostante il divieto

15 Febbraio 2021

© Fotografia - Piana di Vigezzo


A Piana di Vigezzo oggi si scia. La piccola ski area situata a 1.720 metri nella valle Vigezzo, in provincia di Verbania, ha deciso di aprire piste e impianti nonostante lo stop arrivato nella serata di ieri.

"Ancora venerdì la Regione ci aveva assicurato l'apertura e noi abbiamo predisposto tutto, in sicurezza, per riaprire. E così lo abbiamo fatto", ha spiegato all'Ansa Luca Mantovani, uno dei gestori della ski area.

Difficile dire cosa accadrà nelle prossime ore, intanto Piana di Vigezzo è aperta; in ogni caso, attraverso i social ufficiali della ski area, è stata diffusa la seguente nota.

"E’ doveroso precisare a tutti coloro che hanno acquistato gli skipass in questi giorni che nonostante la Piana sia aperta, i biglietti potranno essere rimborsati economicamente o potranno essere convertiti con altri biglietti a data aperta da utilizzare questa, o la prossima stagione".

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
15 Febbraio 2021

Località di cui si parla nell’articolo:

Val Vigezzo - Piana

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Inviato da Luca il 16 Febbraio 2021
Comment

Bravissimi, dovrebbero imitarli tutti anziché lamentarsi e aspettare che piovano dal cielo ristori o fantomatiche aperture... SVEGLIATEVI, altro che "INVERNO NEGLI AGRITURISMI IN ALTO ADIGE: NON SOLO SCI", siete patetici... evidentemente alcuni di voi hanno guadagnato tanto, ma proprio tanto, nelle stagioni passate e con la pancia piena non si fanno contestazioni... in bocca al lupo