Mira Alagna Resort & Spa

Ad Alagna, ai piedi del Monte Rosa, Mira Alagna Resort & Spa è il luogo ideale per fare un’esperienza diversa e scoprire un nuovo modo, ma ugualmente affascinante, di vivere la montagna. I caratteristici chalet, immersi nei boschi e realizzati in legno e pietra sono perfettamente inseriti nella natura selvaggia coperta da un candido manto bianco. 

Si può prenotare un soggiorno di 3, 5, 7 o 14 giorni, che saranno indimenticabili, in uno degli esclusivi appartamenti dell’Alagna Mountain Resort & Spa: sistemazioni che vanno dai 30 ai 60 metri quadrati, dal design alpino contemporaneo, tutte dotate di alta qualità dei servizi, che riescono a conciliare e fondere il fascino dell’abitare in una baita con tutti i comfort moderni. 

L’Alagna Mountain Resort & Spa interpreta lo spirito selvaggio e chic di Alagna Valsesia e del suo territorio, è stato progettato per convivere armoniosamente con la natura, ha uno stile ispirato alle tipiche baite Walser ed è infatti realizzato con materiali tradizionali come pietra e legno e gode di una spettacolare vista del Monte Rosa.

Alloggiando in appartamento potrete vivere pienamente la vostra vacanza pur minimizzando il contatto con altre persone. Potrete sbizzarrirvi nella preparazione dei migliori piatti di montagna utilizzando la cucina privata dell'appartamento o farvi viziare dal servizio delivery dello chef Luca Bruschetti e della brigata del Ristorante Il Corno Bianco.

 

Foto albergo:

Foto resort albergo:

Articoli promozionali

SCIARE CON GUSTO A SAN MARTINO DI CASTROZZA

La neve, soffice e bianchissima, ricopre le Pale di San Martino facendone risalt... CONTINUA
Madonna di Campiglio, sci e outdoor nel cuore delle Dolomiti di Brenta

Madonna di Campiglio, adagiata ai piedi delle pareti dolomitiche del Gruppo del ... CONTINUA
CheckYeti: Trovare la migliore scuola di sci non è mai stato così facile

Le lunghe code davanti all'ufficio della scuola di sci e i corsi di sci al compl... CONTINUA
Skipass online con Snowit: come evitare assembramenti e code in cassa

L’ultimo anno e mezzo a causa della pandemia è stato un periodo molto diffici... CONTINUA
Helly Hansen porta la sostenibilità sulle piste da sci con la tecnologia Lifa Infinity

Il brand norvegese presenta per la prima volta una collezione di giacche e panta... CONTINUA