27 - 28 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch


Sabato 27 aprile 2019 si terrà la terza edizione della popolare festa di primavera con i suoi concerti all'Hossa Bar. L'anno scorso, circa 2000 persone hanno accompagnato Lo & Leduc mentre cantavano la canzone «079»; questa primavera il Corvatsch ha invece deciso di avventurarsi in un altro genere musicale: il ROCK! Il weekend di festa e musica chiuderà anche la stagione sciistica 2018 / 2019 degli impianti del Corvatsch.

Andrea Bignasca

Il cantautore ticinese Andrea Bignasca renderà omaggio al «grande corvo» con la sua inconfondibile voce ruvida in cui si fondono rock e blues. Dopo alcune tournée di successo e le sue apparizioni a eventi come il Montreux Jazz Festival, il festival di Gurten e lo Zermatt Unplugged, Bignasca e il suo gruppo faranno tremare il palco del Corvatsch. Grazie a brani di musica rock contemporanea come «Moonshining», il pubblico avrà modo di riscaldarsi prima che l'attrazione principale, i «Royal Republic», si scateni.

 

Royal Republic

I Royal Republic sono un gruppo rock alternativo di Malmö, fondato nel 2007. Questi musicisti svedesi sono già conosciuti come i re del rock'n'roll. Grazie a canzoni come «Tommy-Gun» o «Everybody Wants to Be an Astronaut», la loro fama ha assunto una dimensione internazionale. Prima di esibirsi, in occasione della prossima estate, in appuntamenti rinomati come il Southside Festival o lo Sweden Rock Festival, ci regaleranno uno straordinario spettacolo rock dal vivo in cui presenteranno il loro nuovo album.

La fine della stagione sarà strepitosa. Vieni con gli amici e la famiglia al Corvatsch a trascorrere un'indimenticabile esperienza musicale sulla neve. La festa di primavera è compresa nello skipass. Il prezzo per l'ingresso al concerto per i pedoni che si recano dalla stazione a valle all'Hossa Bar è di CHF 45.00.
 

Programma

Data: Sabato, 27 aprile 2019
Località: palco all`aperto alla Hossa Bar
Ore: da 12.00
Prezzo: sciatore - l`entrata è inclusa nel giornaliero / pedoni CHF 45 (cassa Hossa Bar o via Ticketcorner)

Attenzione: la passeggiata dalla stazione a valle di surlej fino all` Hossa Bar dura ca. 45 minuti, sono raccomandate  scarpe adatte. Numerosi Hotel di Silvaplana offrono convenienti pacchetti primaverili (2-3 pernottamenti con mezza pensione e skipass a partire da 298 CHF).

Vai al sito