CAMPOCATINO
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- Rob_Roy
- livello: sci totale
Gli snowboarders vanno insultati SEMPRE!andrea ha scritto:Poi l'odio e reciproco e anche noi insultiamo quei poveri snowboarder![]()

Sto scherzando ma nemmeno troppo, nel senso che "purtroppo" il popolo dei riders devo ammettere che non sempre si comporta "a modo".
Troppo spesso ho visto snob farsi una bella canna (nulla di male ci mancherebbe

Io credo che la quasi assenza di lezioni per imparare a surfare ha fatto crescere lo snob in modo un pò "ANARCHICO": andare in giro con un maestro non si impara solo la tecnica ma si impara anche a comportarsi in pista, in mezzo agli altri, in quanto è vero che la montagna è di tutti, ma è anche vero che essendo di tutti non è di uno solo o di un gruppo ristretto di persone.
Piccolo sfogo personale contro il popolo dei riders

Bye All

vero Rob...
Gli snowboarders autodidatti sono la giustificazione all'odio degli sciatori...
I gugini con gli stecchetti sono gli AMBAsciatori (tutto sto discorso solo pè fa sta battuta) delle buone norme in pista cioè:
non fermarsi al centro della pista nè dietro ai dossi (soprattutto per pausa sghiscia)
dare la precedenza a destra e sempre al rientro in pista
se c'è una scuola sci di bambini che sta curvando prendendo tutta la pista falciarne 2 o 3 è doveroso...prevenire è meglio che curare
Gli snowboarders autodidatti sono la giustificazione all'odio degli sciatori...
I gugini con gli stecchetti sono gli AMBAsciatori (tutto sto discorso solo pè fa sta battuta) delle buone norme in pista cioè:
non fermarsi al centro della pista nè dietro ai dossi (soprattutto per pausa sghiscia)
dare la precedenza a destra e sempre al rientro in pista
se c'è una scuola sci di bambini che sta curvando prendendo tutta la pista falciarne 2 o 3 è doveroso...prevenire è meglio che curare

- lotharmatthaus
- Contatta:
- lotharmatthaus
- Contatta:
- lotharmatthaus
- Contatta:
inserita la località preferita dai guarcienese... amnca solo la fotogalleri... quando ce la fornirai viped
http://www.dovesciare.it/localita/campocatino
ma non esise una cartina??

http://www.dovesciare.it/localita/campocatino
ma non esise una cartina??
no...l'ho fumata..
ieri mi sono svegliato alle 8.15...ho aperto la finestra, campocatino era avvolto in una fitta nebbia e a casa mia(quota 500) pioveva...
il giorno prima ero a campofelice...ma mi hanno detto che cc era sempre nuvoloso...
quindi, il famoso we che dovevano aprire si è risolto in due giorni di nebbia fitta, contornati da un venerdì e lunedì di sole pieno...
NGULOOOOOOO!!!!

ieri mi sono svegliato alle 8.15...ho aperto la finestra, campocatino era avvolto in una fitta nebbia e a casa mia(quota 500) pioveva...
il giorno prima ero a campofelice...ma mi hanno detto che cc era sempre nuvoloso...
quindi, il famoso we che dovevano aprire si è risolto in due giorni di nebbia fitta, contornati da un venerdì e lunedì di sole pieno...

NGULOOOOOOO!!!!
- lotharmatthaus
- Contatta: