Plan de Corones: report
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- Marcello Desenzani
- livello: supercondotta
Re: Plan de Corones: report
Fatta,dopo che Giovanni era stato "imballato"da un tedesco,che,non contento del danno procurato voleva anche aver ragione.....e allora è arrivato Olivier,(S.D.M. di Ginevra,che parla Ladino,tedesco,francese,inglese e...udite udite,anche il dialetto bresciano,difficilissimo) che in perfetto ladino ha spiegato che chi viene da dietro ha sempre torto se investe lo sciatore a valle.........e così il tedesco-ladino se ne è andato via,sorpreso,con i bastoncini tra le gambe.
Il povero Joe,acciaccato,sulla Marchner avrebbe preferito una massaggiatrice ai sedili riscaldati........ma perchè non hanno riscaldato lo schienale invece del sedile?
Il povero Joe,acciaccato,sulla Marchner avrebbe preferito una massaggiatrice ai sedili riscaldati........ma perchè non hanno riscaldato lo schienale invece del sedile?
L'importante è non farsi male!!!
che bello ragazzi! dalle foto si vede che c'è una bella neve e pure bella giornata!!
allora si godono i sedili riscaldati???!!!! ma sono sugli ovetti o sulla seggiovia?
che bello ragazzi! dalle foto si vede che c'è una bella neve e pure bella giornata!!
allora si godono i sedili riscaldati???!!!! ma sono sugli ovetti o sulla seggiovia?
sono sugli ovetti (nuova cabinovia Marchner): a mio avviso su una cabinovia, già di per se chiusa e sicuramente più calda di una seggiovia, i sedili riscaldati sono sprecati. L'hanno fatto giusto per rimarcare che, come al solito, sono i primi in Italia con le novità. "Chapeau", ma non amo particolarmente il Plan de Corones: piste al top, tenute benissimo ma troppe cabinovie. Troppi togli e metti gli sci, troppa gente, troppo di tutto... Come ha detto giustamente qualcuno, non ricordo se qui o in altri forum, a me sembra una Gardaland della neve.
Azz....boccaccia mia statti zitta....
Azz....boccaccia mia statti zitta....
era su questo forum
però dobbiamo ammettere che spendono veramente tanto in piste e impianti
però dobbiamo ammettere che spendono veramente tanto in piste e impianti
Questo è sicuro!
E' un sistema perverso (virtuoso per loro): spendono tanto perchè ne hanno e più spendono per impianti "pesanti", più si prendono dal riparto del DS. Beati loro.
Anch'io non amo il Plan, anche se ci scio volentieri.
Uno dei motivi per cui non lo amo sono le troppe ovovie che portano su 20.000 persone/ora e queste poi dove le troviamo? In pista ovviamente .... un formicaio.
Purtroppo non tutti siamo sciatori del mercoledì.
Anch'io non amo il Plan, anche se ci scio volentieri.
Uno dei motivi per cui non lo amo sono le troppe ovovie che portano su 20.000 persone/ora e queste poi dove le troviamo? In pista ovviamente .... un formicaio.
Purtroppo non tutti siamo sciatori del mercoledì.
grazie!!!
al plan de corones ci sono stato 2 anni fa.... piste belle e tutto il contorno! anche per me pero' è scomoda troppo stacca e attacca sci...
bisogna anche pensare che dipende dai punti di vista... per gli sciatori scomodo, per gli snowbordisti comodo!
al plan de corones ci sono stato 2 anni fa.... piste belle e tutto il contorno! anche per me pero' è scomoda troppo stacca e attacca sci...
bisogna anche pensare che dipende dai punti di vista... per gli sciatori scomodo, per gli snowbordisti comodo!
- Marcello Desenzani
Anch'io,prima di diventare "Sciatore Del Mercoledì",pensavo fosse difficile sciare non solo di Domenica,ma anche di Sabato.....Poi una decina di anni fa,lo SCI CLUB CARPENEDOLO(BS) organizzò un pullmann per il Sabato proprio qui,al Plan!!!Partimmo in 30c!!!!!
E poi venne l'idea degliS.D.M......ci si può organizzare,male che ti vada dovrai lavorare di Domenica!
E poi venne l'idea degliS.D.M......ci si può organizzare,male che ti vada dovrai lavorare di Domenica!
Hai foto della cabinovia Marchner?
- Marcello Desenzani