Sciare a Zermatt e' uno spettacolo

Tutti i commenti sulle località di Cervinia, Valtounenche e Zermatt. In collaborazione con MatterhornSkiParadise.com

Moderatori: sergio, Davidsnow

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 06 ott 2005, 16:18

Fino a Zermatt nn ci sono mai arrivato. Però visot che dici così....mi è venuta l'acquolina in bocca.
Nn ho mai sciato piano, quindi posso venire! :D

Ospite

Piste di Zermatt

Messaggio da Ospite » 08 ott 2005, 15:46

Se andate a Zermatt non potete non scendere da Hotalli verso Gant. Pista rossa bellissima. Poi non potete perdere la discesa dal Piccolo Cervino sino a Zermatt, quella credo sia una delle piste più belle e varie dell'arco Alpino, con più di 2000 metri di dislivello.

Su http://www.dovesciare.it/video/video-zermatt un assaggio della località con qualche passaggio sulle piste citate

crystal
livello: spazzaneve
Messaggi: 39
Iscritto il: 09 ott 2004, 17:15

Messaggio da crystal » 10 ott 2005, 17:42

Nn sarebbe una cattiva idea fare veramente una sciata by DoveSciare.it a Zermatt...Andre tu cs ne pensi? vediamo ki viene e ci troviamo alla funivia della Valtournenche all'apertura degli impianti. Bombardino e via... Decidiamo il periodo e poi il giorno secondo le esigenze e le previsioni.

P.S.:lo ski pass internazionale è una mazzata assurda da 40€, ma ne vale veramente la pena...

Ospite

Ok

Messaggio da Ospite » 11 ott 2005, 08:22

Certo, direi che si può fare. Basta mettersi d'accordo...

crystal
livello: spazzaneve
Messaggi: 39
Iscritto il: 09 ott 2004, 17:15

Messaggio da crystal » 11 ott 2005, 15:24

ok. metto un topic in eventi e manifestazioni. Ki vuole venire ce lo faccia sapere.

Ciao

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 13 ott 2005, 14:44

Si potrebbe fare, basta sapere il giorno.

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 13 ott 2005, 16:13

crystal ha scritto:Nn sarebbe una cattiva idea fare veramente una sciata by DoveSciare.it a Zermatt...Andre tu cs ne pensi? vediamo ki viene e ci troviamo alla funivia della Valtournenche all'apertura degli impianti. Bombardino e via... Decidiamo il periodo e poi il giorno secondo le esigenze e le previsioni.

P.S.:lo ski pass internazionale è una mazzata assurda da 40€, ma ne vale veramente la pena...
Se siamo in tanti forse riusciamo a pagare di meno.

Ciao

crystal
livello: spazzaneve
Messaggi: 39
Iscritto il: 09 ott 2004, 17:15

Messaggio da crystal » 13 ott 2005, 16:36

X giorno mettiamoci un attimo d'accordo. Io pensavo nella settimana tra Natale e capo d'anno. Un giorno tra il 27 e il 30. Vediamo un po' le previsione a longo termine x la settimana. o se no la settimana dopo il primo...Adesso ci organizziamo un po'...

Ospite

Sciata DoveSciare.it

Messaggio da Ospite » 17 ott 2005, 08:20

Preferirei la prima settimana di gennaio, dovrei essere in ferie in quei giorni. Vanno ancora concordate le ferie ma probabilmente sarò a casa in quel periodo e non nell'ultima di dicembre. Vi farò sapere qualcosa al più presto

Ospite

Messaggio da Ospite » 17 nov 2005, 20:09

FRA POCHE SETTIMANE SI PARTE PER CERVINIA . IL 7/12 SPERO DI TROVARE TANTA NEVE, MA CI SPERO POCO, VISTO LE PREVISIONI A LUNGO TERMINE NON PROMETTE NIENTE DI BUONO. TI RINGRAZIO PER I CONSIGLI CHE MI HAI DATO, POI TI FARO' SAPERE. :evil:

Rispondi