visto che è tornata a scendere la neve...

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
Rob_Roy
livello: sci totale

visto che è tornata a scendere la neve...

Messaggio da Rob_Roy » 11 apr 2006, 22:13

... ed io non stacco gli occhi da un monitor da 15 giorni, giovedi 13 aprile mi prendo una giornatina di ferie e vado a Madonna di Campiglio :D .

Vedremo se poi ci starà il classico we di fine stagione in Val Senales, ma direi che se va bene giovedi e viene caldo posso ritenermi enormemente soddisfatto della stagione che ha ampiamento esaudito i miei desideri :P .

Penso di prendermi la digicamera, così magari vi pubblico qualche foto di me mentre mi ammazzo sui rails del Grostè :lol: e del mio amico sciatore mentre si fa la Spinale o il Canalone Miramonti senza curvare (voi sciatori siete pazzi scatenati!!!!).

Visto che, tempo permettendo, io da lunedi 17 in poi inizierò ad andare al mare, segnatevi questi dati in quanto se vi trovaste nelle vicinanze....:

Lido di Spina (Ferrara)
Bagno San Marco (nr. 40)
Ombrellone (ancora da affittare)

Chiedete di Roberto (a chiunque sia li al bar), quello che va in windsurf e gioca sempre a beach tennis (e non vince quasi mai) e calcio balilla (e qui invece è difficile che perda).
Se vi dice che non mi conosce o è un coglione di passaggio o vi sta prendendo per il culo e potrei essere io 8).

Se venite però non mi fate giocare a beach volley o a calcetto perchè mi fanno cagare, quindi ricordatevi: windsurf, beach tennis, calcio balilla, STOP, io non faccio altro al mare (ehmmm... quasi niente d'altro :roll: ).

Bye All! :P

P.S.: se non sapete andare in windsurf portatevi una telecamera e fatevi riprendere mentre vi insegno, le risate saranno assicurate :lol: :lol: :lol: :lol:

andrea
Site Admin
Contatta:

temperature ancora rigide

Messaggio da andrea » 12 apr 2006, 08:24

Bentornato Rob, ti pensavamo sotto una valanga da qualche parte sulle Alpi. Ma probabilmente ti saresti portato il potatile e avressti scritto le tue impressioni sulla sciata anche da sotto la neve. L'unica possibilità era che la neve schermasse il segnale wireless e tu non riuscissi a collegarti in rete. Ma vedo che non è così...

Domani pensavo di fare un salto al Sestriere, le previsioni sono buone come anche le temperature. Poi proseguo e me ne vado in Valle d'Aosta. Se riusciamo potrei anche provare ad incontrare Silvia (e conoscere, non l'ho mai vista) che è a Cervinia da un po'.

Vogliamo le foto da Madonna di Campiglio. Fai anche un po' di foto ai panorami se ne hai voglia così le pubblico sulla fotogallery dal momento che quelle presenti non sono il massimo. E un po' di foto mentri ti disfi...

Magari ci starà un salto sull'Adriatico anche se credo che sia più difficile che trovarci sulle piste (cosa che per questa stagione non ci è riuscita, ma per la prossima ci organizzeremo meglio, magari al Monte Baldo).

Dopo la sciata pasquale pensavo a qualcosa per il 25 Aprile, tipo Diavolezza in Svizzera. Ma è tutto da vedere.

Rispondi