Vedremo se poi ci starà il classico we di fine stagione in Val Senales, ma direi che se va bene giovedi e viene caldo posso ritenermi enormemente soddisfatto della stagione che ha ampiamento esaudito i miei desideri

Penso di prendermi la digicamera, così magari vi pubblico qualche foto di me mentre mi ammazzo sui rails del Grostè

Visto che, tempo permettendo, io da lunedi 17 in poi inizierò ad andare al mare, segnatevi questi dati in quanto se vi trovaste nelle vicinanze....:
Lido di Spina (Ferrara)
Bagno San Marco (nr. 40)
Ombrellone (ancora da affittare)
Chiedete di Roberto (a chiunque sia li al bar), quello che va in windsurf e gioca sempre a beach tennis (e non vince quasi mai) e calcio balilla (e qui invece è difficile che perda).
Se vi dice che non mi conosce o è un coglione di passaggio o vi sta prendendo per il culo e potrei essere io

Se venite però non mi fate giocare a beach volley o a calcetto perchè mi fanno cagare, quindi ricordatevi: windsurf, beach tennis, calcio balilla, STOP, io non faccio altro al mare (ehmmm... quasi niente d'altro

Bye All!

P.S.: se non sapete andare in windsurf portatevi una telecamera e fatevi riprendere mentre vi insegno, le risate saranno assicurate