sci estivo + richiesta info generali

Tutti i commenti sulle località di Cervinia, Valtounenche e Zermatt. In collaborazione con MatterhornSkiParadise.com

Moderatori: sergio, Davidsnow

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 20 ago 2007, 09:23

fedest ha scritto:bla bla un par de.K..... aggiungo che forse, anzi con molta probabilità 50cm di fresca non li hai mai visti in una volta sola, nemmeno d'inverno.... :shock: :shock:

p.s. le foto dal telefonino sono state fatte in auto mentre guidavo la qualità è "discutibile", il SOGGETTO..... stai zitto in religioso silenzio :lol: :lol:
Nn diciamo eresie Fedest, ne ho visti 70 addirittura a casa mia, pensa un pò te....

Per quanto riguarda il soggetto è una montagna come tante altre, poi se per te è un simbolo religioso va beh...

Bye :twisted:

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 20 ago 2007, 13:40

boh! io parlavo di POWDER......ma si sa gli intenditori non sono dappertutto :wink:

macchè simbolo religioso... :lol: :lol: SUA MAESTA'.... ovvero la MONTAGNA simbolo...(La più fotografata) tutto il resto è in subordine :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 20 ago 2007, 15:36

Boh, anche io parlavo di powder, ma forse parliamo di 2 powders diverse, anche se io ne conosco solo di 1 tipo (cmq era = a quella che ho trovato sul MSP, per intenderci!!!!) :twisted:

Visto che mi sembra che nn credi mai a ciò che ti dico, ti allego un paio di foto, la prima è all'uscita di casa mia al risveglio della mattina, la 2a è in un campone dove siamo andati nel pomeriggio e la scia dove ci sono dentro i bambini l'ho fatta io con lo snow :wink:

Per la montagna: detto da un assolutista come te mi aspetterei che montagna sia = a Cervino e nn alle montagne in generale...

Bye :P

Immagine

Immagine

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 20 ago 2007, 15:51

certo CERVINO, e ke altro se no..........Guarda la prox volta che vai in montagna, ma con la( M )..... prova a fare una semplice palla di neve, se non riuscirai, nello stesso momento avrai capito la differenza tra neve e powder, e di cosa parlo. 8)

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 20 ago 2007, 16:04

sei te una palla Fedest: questa che vedi nelle foto nn stava assieme nemmeno se avevi uno schiacciasassi, quando la stringevi nelle mani sembrava farina, ecco cos'è il powder e nn c'è solo sul Cervino come pensi te, minchia che palle....

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 20 ago 2007, 16:41

:lol: :lol: :lol: ma almeno cambia foto altro che palle di "neve" ci son le zolle........vabbè, la consistenza della powder, è simile allo zucchero a velo.......quando la neve è farinosa ,non è più powder :wink:

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 20 ago 2007, 18:12

Dai Fedest, non esagerare :D :D

L'avranno anche da qualche altra parte la neve!!

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 20 ago 2007, 18:18

andrea ha scritto:Dai Fedest, non esagerare :D :D

L'avranno anche da qualche altra parte la neve!!



siiiiii, come no, ma non mi va di discutere sulle qualità di essa....oh! quà mica gli entra in testa la differenza :lol: :lol:

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 20 ago 2007, 19:24

Oooo...sembrate degli espertoni di neve fresca!
Powder, powder, powder....ma se sommiamo le vostre età viene fuori un numero di 3 cifre :lol: :lol:
A casa a fare la maglia!
La powder per voi è quella che tirate su con la scopa quando fate le pulizie di casa... :lol: :D

half
livello: sci uniti
Messaggi: 373
Iscritto il: 09 ago 2006, 01:49
Località: Milano

Messaggio da half » 20 ago 2007, 20:21

diglielo Posta

Rispondi