No, mi spiace ma nn mi entra in testa e soprattutto mi sta sulle palle uno che afferma argomenti per supposizione, senza averle viste o provate, questa è la cosa che mi da + fastidio e che proprio nn tollero.
Sicuramente sul MSP avrai piste lunghe, in quanto i metri di dislivello ti consentono di avere piste lunghissime, ma il nr di impianti che devi prendere per fare gli stessi km di piste è bene o male = come negli altri posti (ovvero mediamente 1 impianto per 6-700 mt di dislivello), per cui la differenza starà nella pista lunga e nei successivi 3 impianti per rifarla..., poi magari se hai da replicare apri un altro thread così nn andiamo come al solito in OT.
Viped ha scritto:se ti faceva ridere il cardo dovevi vedere quando per salvare la tavola sono andarto di ginocchio su un albero...
bella.
Minchia ma l'albero che si è fatto?!
Minimo dal trauma nn riuscirà + a crescere
Vista la tua costituzione direi che nn mi preoccupo troppo del tuo ginocchio
I costi, uhmmm, ad occhio li ho divisi così:
Viaggio (da Bologna): 46¤ di autostrada AR + 770 km di strada
Hotel MP 65-85¤ al giorno, per cui circa: 150¤ x 2 notti
Ski-pass 3gg consecutivi: 99¤
Eliski: quando ci guardai costava 100¤ a testa a salita: bisogna essere minimo in 6 e cmq hai una guida per la discesa e, senza offesa ma forse sarebbe il caso di pensarci bene, con tutta le neve che c'è ora e il rischio valanghe.
Il dislivello a cui si può arrivare (sulla carta) dalla parte di Alagna è di circa 1600-1800mt, ma nn so dirti di preciso.
Se pensi al Canada sei un vero mito, nn fare cazzate e vacci, finchè sei giovane!
Bye