Buonasera a tutti,
mi sono appena iscritto al sito Dovesciare e vorrei salutare tutti i partecipanti al forum.
Sto aspettando con ansia che giunga finalmente Venerdi 7 Dicembre per la mia prima uscita dell'inverno 2012/2013.
Io sono uno sciatore dell'utima ora,ho cominciato a sciare quando ho compiuto 50 anni e mi sono subito reso conto di quanto divertimento mi ero perso fino allora.
Adesso sono diventato un vero fanatico ed ho anche la fortuna di poter andare a sciare con un gruppo di ragazzi giovani,compreso mio figlio, che mi da un gusto speciale.
Ho eletto il comprensorio di Marilleva/Folgarida/Madonna di Campiglio/Passo del Tonale come zona di sci preferita.
Sono stato anche in altri comprensori della Zona Trentina e Altoatesina, e sono tutti bellissimi.
Ma devo riconoscere che l'offerta del comprensorio Folgarida/marilleva/Madonna di campiglio/Tonale soddisfa ampiamente le mie esigenze.
Quest'anno andrò a fare la pista DoloMitica a Pinzolo che non ho ancora fatto perchè non sapevo che fosse collegata a Madonna di Campiglio.
Spero proprio che sia all'altezza delle mie aspettative vista la scarpinata che tocca fare per arrivarci.
comunque leggevo sul forum dei due ragazzi che volevano andare in Trentino a Sciare e mi sento di consigliare il comprensorio anche per la buonissima offerta di alloggio specialmente in bassa stagione.
Il divertimento è assicurato.
sciare in Trentino
-
- livello: spazzaneve
Re: sciare in Trentino
ciao andrea e benvenuto in questo forum!!! su madonna di campiglio e limitrofi puoi trovareun po' di discussioni che magari possono interessarti;)