foto nei post..

Tutto quanto riguarda la montagna...

Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy

sergio
livello: sci totale
Contatta:

Messaggio da sergio » 14 mar 2007, 16:42

Nigoz ha scritto:Andrea hai controllato i permessi utenti?
Si era solo qua il problema. Ora dovrebbe essere visibile da tutti...
Questa volta devo fare una mia culpa, perchè mi è sfuggito questo particolare mentre sistemavo i forum...
Questo accadeva solo in alcuni forum tra cui "sciare nel mattherhorn ski paradise" e non nel "sciare in italia" per esempio, e per questo è rimasto inosservato.
Adesso spero che il problema si sia risolto.

Nigoz
livello: spazzaneve

Messaggio da Nigoz » 14 mar 2007, 16:58

sergio ha scritto:
Nigoz ha scritto:Andrea hai controllato i permessi utenti?
Si era solo qua il problema. Ora dovrebbe essere visibile da tutti...
Questa volta devo fare una mia culpa, perchè mi è sfuggito questo particolare mentre sistemavo i forum...
Questo accadeva solo in alcuni forum tra cui "sciare nel mattherhorn ski paradise" e non nel "sciare in italia" per esempio, e per questo è rimasto inosservato.
Adesso spero che il problema si sia risolto.
Alè, son contento!
:D :D

Nigoz
livello: spazzaneve

Messaggio da Nigoz » 14 mar 2007, 17:36

francesco ha scritto:
Nigoz ha scritto:E poi, una cosa: hai provato, per evitare che ci sia quel problema con le foto che ti spostano in basso il forum, ad inserire il forum stesso tramite la funzione "include" in una pagina php e vedere se funziona?
Magari risolvi il problema in due click, io non ci ho mai provato con questa piattaforma a fare una prova..... non si sa mai che funzioni :lol:
ciao sono il "tecnico"... il forum è già incluso in una div a larghezza fissa, ma poi essendo phpbb gestito tutto a tabelle anche se la mia div rimane di larghezza fissata la tabella spagina fuori quando una foto è troppo grossa.

il fatto invece che tutto il forum si sposti in basso è un mezzo baco di internet explorer, con firefox non succede anche se la lettura del forum è ugualmente scomoda perché bisogna scrollare in orizzontale.

penso che l'unica soluzione sia di ridimensionare automaticamente le immagini che vengono caricate se eccedono una larghezza massima, esistono dei mod di phpbb allo scopo.

francesco
Dandogli uno sguardo rapidissimo, non credo si possa totalmente escludere la possibilità che cozzi con il codice del menù, però non ci metterei la mano sul fuoco anche perchè l'ho dovuta guardare salvandola come HTML sul pc (senza l'originale) eheheheheheh quindi è un po' difficile capire realmente come sia strutturata. Però hai ragione che, se uno pubblica una foto di dimensioni enormi, alla fine comunque diventerebbe scomoda la lettura "orizzontale".
Occhio a quale auto resize scegli perchè molti ti rallentano di almeno 100 volte il forum (te lo dico per esperienza diretta).

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 14 mar 2007, 18:04

....Eh eh, Sergio, ma cosa.... ti mandiamo a scuola a scaldare il banco????per questa tua mancanza come minimo dovrai far penitenza.....lascio scegliere a Rob quale. :D :D :D Comunque bravi ..... :wink: :wink:

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 14 mar 2007, 18:23

fedest ha scritto:....Eh eh, Sergio, ma cosa.... ti mandiamo a scuola a scaldare il banco????per questa tua mancanza come minimo dovrai far penitenza.....lascio scegliere a Rob quale. :D :D :D Comunque bravi ..... :wink: :wink:
OKAY: per "penitenza" avrà 2 obblighi:

1) venire a Cervinia per 2 giorni (la penitenza starà nel convincere i genitori)
2) se c'è un rail spaccarsi le ossa dietro di me per cercare di farlo con gli sci

Preparate videocamere e digicamere insomma.... :lol:

Bye :P

sergio
Contatta:

Messaggio da sergio » 16 mar 2007, 20:30

va bene, ma la prima non dipende completamente da me...
ti mandiamo a scuola a scaldare il banco????
Io studio chimica... :oops: :oops: ...non posso titolare il computer...

El posta sempar lu

Messaggio da El posta sempar lu » 16 mar 2007, 23:24

non posso titolare il computer
Questa sono in pochi ad averla capita :wink:

sergio
Contatta:

Messaggio da sergio » 17 mar 2007, 20:02

El posta sempar lu ha scritto:
non posso titolare il computer
Questa sono in pochi ad averla capita :wink:
Si lo pensato anche io...ma lasciamo che la possano capire solo pochi eletti... :lol: :lol: :lol:

Rispondi