Eccomi arrivato
Eccomi arrivato
Ciao a tutti, mi chiamo Massimo Tomaselli, ho 25 anni e una passione smodata per gli sport invernali!
Spero di poter parteciapare con voi a delle giornate sulla neve, visto che gli amici sciatori non sono moltissimi.
a presto
Massimo
Spero di poter parteciapare con voi a delle giornate sulla neve, visto che gli amici sciatori non sono moltissimi.
a presto
Massimo
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Le lamine non hanno bisogno di affilature, ho comprato un paio di Atomic Giorgio Rocca ad aprile 2007, provati solo una volta sulle nevi di Campiglio a fine stagione e messi, con estremo dolore, in garage ad aspettare la nuova neve! non vedo l'ora di scatenare i doberman...
Principalmente sci ma mi piace molto andare anche con le ciaspole e vorrei provare le pelli di foca, solo che non conosco nessuno che mi porti le prime volte ed ovviamente da solo non mi fido. Ho provato lo snowboard un paio di anni ma non mi ha molto convinto e l'ho abbandonato, così come il pattinaggio su ghiaccio.
Massimo

Principalmente sci ma mi piace molto andare anche con le ciaspole e vorrei provare le pelli di foca, solo che non conosco nessuno che mi porti le prime volte ed ovviamente da solo non mi fido. Ho provato lo snowboard un paio di anni ma non mi ha molto convinto e l'ho abbandonato, così come il pattinaggio su ghiaccio.
Massimo
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Ciao Massimo, benvenuto
Se vuoi ci si trova a Milano settimana prox per un po' di "sci parlato"
Poi qualche buon proposito nel forum per le gite della prox stagione
viewtopic.php?t=1086&start=10
E tra un mese si ricomincia

Poi qualche buon proposito nel forum per le gite della prox stagione
viewtopic.php?t=1086&start=10
E tra un mese si ricomincia