Ciao a tutti!
stamani ho trovato il tempo d'iscrivermi al forum, finalmente!
è da un pò che seguo i vari topic..tutti interessanti specialmente per chi come me direi è..... malato di montagna!
Mi chiamo Andrea e sono di La Spezia...quindi mare...avete presente Lerici Portovenere..Cinque Terre...
Però come vi ho già detto la neve l'ho sempre ricercata e la ricercherò sempre...una fissa direi....nostra metà preferita oltre che l'Appennino (Cerreto Laghi, Pratispilla, Sestola) sono le zone Valdostane Piemontesi...in particolare Cervinia....(estremamente facile da raggiungere per noi e con garanzia neve)...
DIfatti nella sezione "trova amici per le sciate" ho appena inserito un topic riguardo una puntata sulla neve a Dicembre.
Per ora vi ringrazio..
saluti a tutti!
Nuovo!
-
- livello: spazzaneve
Re: Nuovo!
Benveuto tra i malati. Se guardi le foto di chi ha sciato sabato rischi di peggiorare però
viewtopic.php?f=30&p=17356#p17356

viewtopic.php?f=30&p=17356#p17356
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
Benvenuto, la neve.....che malattia!
Cinque terre: Monterosso rulez....

Cinque terre: Monterosso rulez....

-
- livello: spazzaneve
Grazie Grazie grazie!
Effettivamente le foto del week scorso a Cervinia sono fantastiche e non fanno altro che amplificare la mia voglia di tirare due curve su quella neve "scricchiolosa".....
Salut
Effettivamente le foto del week scorso a Cervinia sono fantastiche e non fanno altro che amplificare la mia voglia di tirare due curve su quella neve "scricchiolosa".....
Salut