Aleah

Un’idea innovativa, una produzione di qualità italiana e uno spirito giovane e proattivo: questo è ALEAH, brand bresciano da poco entrato sul mercato.

Aleah è un marchio di Zanola Network, rete d’impresa bresciana con pluriennale esperienza nella costruzione di stampi per materie plastiche. Aleah deve il suo nome al famoso "Alea iacta est" di Giulio Cesare a cui è stata aggiunta la lettera finale h di helmet (casco).

Questo lo spirito con cui Zanola Network ha dato vita ad Aleah nel 2013, passando dalla semplice produzione conto terzi di stampi per caschi sportivi alla creazione di un proprio elmetto, il primo casco del brand, completamente progettato e realizzato in Italia, più precisamente a Brescia, nello stesso stabilimento produttivo aziendale: il 1° casco bicomponente al mondo. Un prodotto assolutamente innovativo, dal design distintivo e dalle caratteristiche tecniche avanzate: si tratta, infatti, del primo casco bi-componente sul mercato mondiale, ottenuto grazie alla combinazione di due materiali - ABS e Gomma - e realizzato con tecnologia STH - Soft Touch Helmet che lo rende confortevole e sicuro a ogni utilizzo.

I caschi Aleah sono 100% Made in Italy, leggeri, colorati, personalizzabili e realizzati con materiali e manodopera di prima qualità

L’elmetto ideato da Aleah è protetto da brevetto “Guscio per casco” e omologato in classe B certificato dal CSI, certificatore accreditato, UNI en 1007:2008. Dettagli tecnici che, uniti alle innovative caratteristiche e al design curato nei dettagli, hanno permesso al prodotto di essere apprezzato – nei primi anni dopo il lancio sul mercato – non solo da sciatori e snowboarder amatoriali ma anche da atleti e sportivi professionisti. In particolare, il casco è stato indossato dalla Nazionale Italiana di Snowboard durante le Olimpiadi Invernali di Sochi 2014.

www.aleah.eu 

Lista Materiali

Seleziona una stagione:

Nessun prodotto da visualizzare