Maschera Briko Borealis Magnetic 2 Lenses

Maschera BRIKO Borealis Magnetic 2 Lenses


​Descrizione della casa

La maschera Briko Borealis Magnetic 2 Lenses, novità per il 2020 2021, è la soluzione proposta dal brand italiano per chi, in pista, vuole avere uno stile e comfort sempre garantiti. Infatti, Borealis Magnetic 2 Lenses si caratterizza per l’innovativo sistema di sostituzione lenti magnetico che, in caso di cambiamenti atmosferici e di visibilità, permette un rapido cambio garantendo sempre un’ottima visibilità.

Questo sistema si sviluppa grazie a nove calamite integrate nel frame della nuova maschera Briko, in grado di assicurare una doppia azione: la massima presa della lente sulla montatura e l’impossibilità da parte dell’aria di entrare sotto la lente dando fastidio durante la discesa.

La sensazione di comodità che si riscontra sugli sci una volta indossata la nuova Borealis Magnetic 2 Lenses è dovuta anche ai trattamenti anti-scratch e anti-fog con cui la lente è stata lavorata per offrire agli sciatori una maschera che sia difficile da rigare e che non sia soggetta all’appannamento.

Caratteristiche tecniche

  • sistema di sostituzione lenti magnetico
  • nove calamite integrate nel frame
  • trattamenti anti-scratch e anti-fog
  • disponibile in nove colorazioni