Maschera JULBO Moonlight

Maschera JULBO Moonlight


​Descrizione della casa

Novità della collezione Julbo per l'autunno inverno 2020/21, la maschera Julbo Moonlight presenta una struttura frameless e una doppia lente sferica per garantire una visibilità ottimale durante lo sci. La struttura della montatura permette una buona circolazione dell’aria, per impedire la formazione della condensa e la lente presenta un trattamento anti-appannamento, così da garantire una visione nitida durante le attività sulla neve.

La maschera Moonlight sarà disponibile con lenti in policarbonato Spectron di categoria 2, con tasso di trasmissione dello spettro di luce visibile del 25%, adatta per luminosità media e/o giorni nevosi e Spectron di categoria 3, con tasso di trasmissione dello spettro di luce visibile del 13%), per condizioni di sole da medio a pieno. Moonlight sarà inoltre disponibile con lente GlareControl, una lente a bassa polarizzazione che elimina il 50% dei riflessi e accentua ulteriormente i contrasti.

Con banda elastica alta 40 millimetri che si adatta a ogni casco, Moonlight è l’ideale sia per lo sci in pista che per il freeride e lo scialpinismo.

Caratteristiche tecniche

  • struttura frameless e una doppia lente sferica per garantire una visibilità ottimale durante lo sci
  • lenti in policarbonato Spectron di categoria 2, con tasso di trasmissione dello spettro di luce visibile del 25%, adatta per luminosità media e/o giorni nevosi e Spectron di categoria 3, con tasso di trasmissione dello spettro di luce visibile del 13%), per condizioni di sole da medio a pieno
  • disponibile con lente GlareControl, una lente a bassa polarizzazione che elimina il 50% dei riflessi e accentua ulteriormente i contrasti
  • banda elastica alta 40 millimetri che si adatta a ogni casco