Maschera JULBO Shadow

Maschera JULBO Shadow


​Descrizione della casa

La Maschera Julbo Shadow offre un campo visivo extra-large, adatta per visi femminili e per visi maschili piccoli e medi: questa è la promessa di Shadow, novità Julbo per l’autunno/inverno 2020/21 che associa un comfort esclusivo, un peso piuma di soli 110 grammi e la qualità visiva impareggiabile delle lenti fotocromatiche REACTIV.

Modello dal design frameless con doppia lente sferica e banda elastica regolabile con silicone interno per una tenuta ottimale, che si adatta ad ogni tipo di casco. Julbo Shadow è realizzata con quattro tipologie di lenti fotocromatiche: REACTIV PERFORMANCE (categoria 1-3) adatta per tutte le condizioni meteorologiche, lente REACTIV PERFORMANCE (categoria 2-4) per passare velocemente dall’ombra alla luce con un tempo di attivazione da categoria 2 a categoria 4 di soli 22 secondi, REACTIV ALL AROUND (categoria 2-3) con filtro GlareControl per una migliore lettura del terreno e di colore arancio per aumentare i contrasti, e lente REACTIV HIGH MOUNTAIN (categoria 2-4) polarizzata, ideale per l’alta quota e capace di adattarsi rapidamente alle variazioni di luminosità. La lente è trattata per non appannarsi e la montatura areata impedisce la formazione della condensa.

Shadow è dedicata a chi ama sciare in neve fresca o su pista con gli occhi sempre protetti, per potersi concentrare solo su ciò che conta davvero: la prossima curva.

Caratteristiche tecniche

  • campo visivo extra-large, adatta per visi femminili e per visi maschili piccoli e medi
  • peso piuma di soli 110 grammi
  • lenti fotocromatiche REACTIV
  • lente trattata per non appannarsi
  • montatura areata per impedire la formazione della condensa